Review Party - "Wallpaper girl 2" di Silvia May

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

La nostra Diana oggi ci parla del secondo volume della trilogia "Wallpaper girl", andiamo a scoprire insieme il suo pensiero......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Wallpaper girl

Autore: Silvia May

Editore: Self publishing

Serie: Wallpaper #2

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 30 aprile 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3bRq8Hb


SINOSSI:


Sulla spiaggia di St. Christofer Eleanor è assorta nei suoi pensieri… i ricordi la sommergono e rivive i diversi momenti in cui Simon è tornato ad essere protagonista di ogni suo respiro…


Per lui ha mandato all’aria la sua vita e le sue scelte, per lui ha rinunciato a tutto buttandosi a capofitto in un percorso che non le appartiene e rischiando molto di più di quel che crede, ed è sempre per lui che si è ritrovata a vivere un amore “alla giornata” da prendere o lasciare…


La verità è che Eleanor non riesce a fare a meno di lui… Simon è così bravo a raggirarla, a irretirla, a circuirla, in un copione che è sempre lo stesso e del quale conosce bene il finale: lei rimane da sola con il cuore in frantumi.


Ma ora, a trentaquattro anni, Eleanor non è più la stessa donna che gli ha dato anima e corpo senza riserve, non è più la Wallpaper girl ingenua che ha creduto alle sue belle parole.


Oggi è una donna potente, di successo, un leader carismatico che regge le fila di un’intera Nazione.


Eleanor è il Primo Ministro inglese e non ha tempo per lui…


… ma le emozioni riaffiorano suo malgrado e anche se non vuole che faccia parte della sua vita, Simon di nuovo si insinua nei suoi pensieri e le solletica la pelle facendole provare emozioni antiche che riemergono prepotentemente.


Non riesce a resistergli e di nuovo sceglie lui e il suo sorriso malandrino, sceglie di provare ad essere felice ancora una volta… Sceglie l’amore.


E il sogno diventa realtà a New York dove Simon ed Eleanor si incontrano di nuovo e dove vivono un pomeriggio meraviglioso che è il primo passo verso una vita insieme.


Ma non sempre le cose vanno come noi vorremmo e di fronte a ciò che Eleanor non ha voluto che lui vedesse, Simon si sente ferito e deluso e si allontana da lei.