Review Party - "Viaggio di sola andata per l'amore" di Sofia Ribes

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Sofia Ribes, "Viaggio di sola andata per l'amore", pubblicato da More Stories il 28 settembre.

Per il Blog hanno avuto il piacere di leggerlo in anteprima le nostre Birba e Minou. Siete curiosi di sapere cosa ne pensano?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Viaggio di sola andata per l'amore

Autore: Sofia Ribes

Editore: More Storie

Genere: romance - rosa - narrativa

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 10,99€

Data di pubblicazione: 28 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3iAqfcu


SINOSSI:


Mia Gavon è una nerd burbera e asociale. Vive in un paesino di ottocentottantanove anime e non sa cosa significhi flirtare.


Sebastian Brambilla è un modello, la stella nascente dello sci alpino. Egocentrico ed egoista, sa esattamente cosa vuole dalla vita: vincere sempre.


Quando il fato fa bussare Sebastian alla porta del Piccolo Hotel, albergo gestito dalla nonna ultraottantenne di Mia, per i due sarà una vera sfida: Mia dovrà fare i conti con emozioni e sensazioni mai provate prima mentre Sebastian dovrà vedersela con una ragazza immune al suo fascino.


Per Sebastian sarà una sfida conquistarla. Per Mia una vittoria liberarsene.


Tra battibecchi, frecciatine al vetriolo e ripicche infantili, la dolce nerd e l’irriverente maschio alfa impareranno a conoscersi e a piacersi, anche se le ferite del passato rischiano di mandare tutto all'aria...


a cura della nostra Birba:


“Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore!”

(cit. A. Hepburn)


Miciolosi, si può sopravvivere ad un dolore cos