Review Party - "Vampire Heart" di Valeria De Luca

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Vampire Heart" di Valeria De Luca, primo volume della trilogia Dark Heart, pubblicato in self il 17 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Minou, andiamo a scoprire cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Vampire Heart

Autore: Valeria De Luca

Editore: Self Publishing

Genere: Young Adult/ Fantasy/ Paranormal Romance

Series: Dark Heart #1

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 12,48€

Data di pubblicazione: 17 Settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3jFfKFj


SINOSSI:


"Era un maledettissimo vampiro che giocava con il mio cuore."


Ero una ragazza come tante altre. Pensavo alla scuola, a divertirmi con la mia migliore amica Luna e passavo le mie giornate con il mio grande amore, Andrew. Insieme a lui avevo progettato di andare al college in autunno, scappare da Madison City.


Ma...


Improvvisamente nella mia vita è arrivato Eros, un ragazzo dagli occhi di tenebra, misterioso, elegante, fuori dal comune.


Mi ha stravolto la vita!


Devo decidere cosa voglio veramente.

Dentro di me ho una guerra, come quella che si sta scatenando nell'oscurità di Madison City...


Una guerra tra streghe e vampiri.

Una vendetta che si cela nell'ombra.

E io... devo essere pronta!

a cura della nostra Minou:

Buongiorno mici! Oggi vi porto con me tra le pagine di young-adult dalle tinte gotiche, dove misteri ed enigmi ne fanno da padrone.

Ci troviamo nella cittadina di Madison City, dove vive la nostra protagonista, Alice, una ragazza semplice e solare, legata da una forte amicizia con Luna, una personalità fragile appassionata del mondo dark.

Un giorno, improvvisamente, Luna sembra cambiare nei confronti di Alice, e questo cambiamento avviene proprio in concomitanza con all'arrivo in città di un ragazzo tanto strano, quanto bello e tenebroso. Eros ha un fascino particolare a cui Alice non riesce a resistere.


Ma che segreto nasconde?

E perché la sua amica sembra essere un'altra persona?


Tra dubbi, incertezze e tanto mistero, si snocciola questa storia che appassionerà sicuramente gli amanti del genere gotico. La scrittura dell'autrice è semplice, soprattutto se consideriamo il target a cui è rivolto il libro. Per questo motivo troveremo una protagonista che a volte sembra apparire immatura, caratteristica tipica di un'adolescente appunto, pronta a far saltare i nervi del lettore (con me c'è riuscita, ad esempio), ma che ci condurrà con coraggio e determinazione alla scoperta di un passato ricco di colpi di scena.


Anche il resto dei personaggi segue l'onda di un'età per niente facile, dove tutto è importante tanto da spezzare il cuore. L'amore, infatti, per i nostri protagonisti, è la forza motrice di tutto.

Quell'amore semplice e genuino che tutti abbiamo provato durante la giovinezza.

Ma devo dire che sono rimasta molto affascinata dalle ambientazioni e dall'atmosfera creata dalla De Luca, elementi perfetti per questo tipo di storia che riuscirà a trascinare il lettore.


Chi è appassionato di vampiri infatti, troverà la sua casa. Grazie Valeria per questo primo libro di una trilogia che riuscirà a stupirci sicuramente. 


A presto, mici... 

Miaoo

Le Gatte ringraziano Valeria De Luca per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon