Review Party - "The legend united" di A. & V. Enelyn

Amici delle Gatte buongiorno:

Oggi siamo felici di partecipare al Review Party del nuovo romanzo di A&V Enelyn " The legend, united".

La vostra Tati lo ha letto per voi, venite a scoprire cosa ne pensa 😻

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Legend- United Autore: A. & V. Enelyn

SERIE: In a legend Editore: GDS Genere: Fantasy – Paranormal Romance

TRAMA:

Tutto passa, si trasforma.

Tutto muore per rinascere: la vita, i sentimenti, noi stessi.

Ma è davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle?

È veramente possibile lasciare morire la nostra anima e permettere ai nostri sentimenti di cambiarci?

Troppe morti e stravolgimenti; troppa rabbia per permettere il contrario. Tutto sembra essere…diverso.


Ma perché?

Dopo lo scontro che ha avuto come succube l’Apas, tutti sono andati avanti con il rimorso e un vuoto profondo nelle loro vite.

Il vecchio Aiden non c’è più; e quando si rende conto che una parte di lui è morta di nuovo, si perde. Sprofonda nell’oblio del suo rancore e non riesce più a tornare a galla, perdendo il suo fuoco.

Ma è davvero tutto perso?

La leggenda non è completa; la battaglia non è ancora iniziata.

I pensieri di Josie prendono forma, riportandola a una realtà che non riconosce più. Altri sentimenti metteranno a dura prova Aiden. E mentre nuove rivelazioni stravolgono L’Apas e la sua migliore amica, si renderanno conto di ciò a cui hanno dato inizio.


E se, questa volta, niente di tutto questo fosse reale?



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:

Sono passati tre mesi dalla morte di Josie, tre mesi strazianti, il padre e la migliore amica, nonche guardiana Samantha si sono buttati nel lavoro per non impazzire, Drake ha ritrovato se stesso e sta cercando di aiutare gli amici di Josie a non impazzire.

Ed Aiden??


Beh lui finalmente è guarito ma una parte di lui é morta nel momento stesso in cui Josie se ne è andata ed è nato in lui un nuovo potere che lo ha completamente trasformato.

Un giorno Drake camminando sulla spiaggia assiste ad un evento straordinario, un'onda anomala si abbatte sulla spiaggia, portando con sé una persona, ma non una qualunque ha riportato sulla terra ferma Josie.

In un primo momento Drake non capisce come sia possibile, ma poi la vede veramente e va subito in suo soccorso. Josie era nell'oceano senza problemi, preoccupazioni, senza pensieri e da un momento all'altro è sulla spiaggia tra le braccia di Drake. È spaesata e non capisce come mai è tornata indietro, quando lei voleva restare nell'oceano con sua madre, che le è stata accanto in ogni momento.

Quanto nasconde l’animo umano?

Quanti pensieri popolano la nostra mente, pensieri che non condividerai mai con nessuno; pensieri felici, cattivi… dolorosi.

Il ritorno di Josie ha sconvolto tutti, soprattutto Aiden che fin dal primo momento prova un forte odio, per una persona che prima ha tanto amato.

Josie non riesce a comprendere il comportamento di Aiden, ma sa che nel suo cuore c'è ancora il vecchio lui, deve solo fare emergere le vecchie emozioni e Josie cercherà di aiutarlo.

Dopo un primo momento di shock per tutti iniziano tutti a cercare di capire come sia possibile che sia tornata e soprattutto, il pensiero che ossessiona Josie, le ultime parole di sua madre prima che tornasse indietro.

Niente è come sembra.

Devo mostrarti una cosa… Josephine, apri gli occhi e ricorda.

Ma qualcuno non è molto contento del ritorno di Josie...... E se tutta questa storia che vi ho raccontato non fosse reale.........

In ogni capitolo che leggevo restavo sempre più esterrefatta, un romanzo pieno di emozioni, molto scorrevole fin dall'inizio cattura l'attenzione grazie ai continui colpi di scena e che colpi oserei dire😱. Il finale...... Beh in sospeso non resta che aspettare il seguito. Un libro che merita moltissimo complimenti alle autrici ottimo lavoro. Lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy e ovviamente di leggere il primo capitolo




Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻


Fantasmi: 👻👻👻👻




Le Gatte ringraziano Antonietta F. & Valeria M. per la copia digitale ricevuta in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon