Review Party- “Sotto la cenere” di Pam Godwin

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Sotto la cenere” di Pam Godwin pubblicato da Quixote edizioni il 16 agosto.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Sotto la cenere

Autore: Pam Godwin

Genere: Dark romance

Editore: Quixote edizioni

Formato: ebook

Prezzo: 4,99 euro

Data di pubblicazione: 16 agosto 2019



TRAMA:


Si incontrano per caso, ma non è il momento giusto.

Tre anni dopo lei lo ritrova, ma la loro separazione è stata avvelenata dalle droghe e macchiata dal sangue della schiavitù.


La sua libertà è stata persa al gioco, ma Charlee Grosky fugge dall’imprenditore internazionale che l’ha tenuta prigioniera.

Tuttavia, il potere dell’uomo si estende oltre le sue barriere protettive e minaccia chiunque lei ami.


Jay Mayard nasconde i suoi segreti sotto la facciata di dio del rock.


Le droghe sono il suo sfogo, anche mentre cerca di essere l’uomo d’acciaio che solo Charlee riesce a vedere.


In un mondo di celebrità pieno di paparazzi, groupie e droghe, Jay e Charlee devono affrontare le loro peggiori paure.


Quando la battaglia sarà finita, cosa rimarrà… sotto la cenere?

RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno, sono felice di parlarvi di questa mia ultima lettura.


Preparatevi però, perché la lettura di “Sotto la cenere” non sarà per niente facile, ma vi assicuro che una volta terminata sarete soddisfatti e contenti di averla intrapresa.


Anche per me è stata una vera e propria sfida, e pensare che ero stata avvisata.....


Preparatevi a fare la conoscenza di Charlee e Jay, delle loro ferite, dei loro abusi. Preparatevi a conoscere due persone piegate, spezzate e ad entrare nel loro mondo fatto di eccessi.


Insieme a loro, anche voi, verrete distrutti, ma alla fine, dalle loro ceneri rinascerete insieme a loro......


Charlee Gorky ha appena 16 anni quando il padre, per un debito di gioco, la vende al suo aguzzino!

Diventa la sua schiava, viene ripetutamente violentata, incatenata, picchiata e reclusa finché un giorno riesce a scappare e nascondersi!

Roy Oxford è un uomo potente, malato e alle sue dipendenze annovera persone influenti e per questo può permettersi tutto e commettere i suoi crimini indisturbato.


A Charlee non è bastato cambiare nome, mantenere un basso profilo, crearsi la propria attività da tatuatrice, e pensare di avere un futuro con Noah.

Roy è riuscito a trovarla lo stesso, e a distruggere tutto, proprio la notte in cui Charlee incontra Jay, l’uomo a cui disegna il suo ultimo tatuaggio.


Jay Maynard è un cantante in erba, con la sua band apre i concerti dei gruppi più famosi, ha più di un problema, non ama essere toccato da nessuno, fa uso di droghe, il tutto per scappare da un passato che lo ha segnato e ferito profondamente, di cui porta le cicatrici non solo sul corpo!


Quando incontra Charlee i suoi occhi ed il suo modo di fare gli entrano dentro e non lo abbandonano più.

La notte in cui Charlee e Jay si incontrano è anche la notte in cui il mondo di lei crolla nuovamente, tornando nelle mani del suo aguzzino e facendo credere al mondo di essere morta.


Jay, dopo quella sera la cerca, ormai è ossessionato dalla donna, tanto da scrivere e cantare di lei, portando la sua band “The Burn”, ad essere una delle più famose del paese, ma la notizia della sua morte lo fa cadere nel baratro un’altra volta!


Sono passati tre anni e dopo una nottata di eccessi Jay si risveglia con Charlee che lo guarda........


Amici lettori questo non è che l’inizio di questa avventura perché nel libro c’è di più, molto di più.... ogni volta che pensate di poter tornare a respirare normalmente, ecco che l’autrice sferza la sua stoccata con un nuovo colpo di scena, e se pensate che questo sia già troppo non avete idea di cosa ancora vi aspetti....


Quello che posso dirvi, però, è che questa lettura merita davvero una possibilità, Charlee e Jay meritano di essere letti.


La scrittura è scorrevole e fluida e coinvolgente, le descrizioni sono particolareggiate e proprio grazie a questo riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con i personaggi e i loro drammi.


Un libro che vi consiglio vivamente!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di Champagne “Brut Rose- Ruinart”, per brindare alla fine di questa storia!


Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥🔥

Le Gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggi.



0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon