Review Party - "Real Love" di Silvia Ami

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Diana, ha avuto il piacere di leggere il libro "Real Love" di Silvia Ami, pubblicato dalla Emma books, andiamo a leggere cosa ne pensa.......

TRAMA:


Cosa faresti se il destino ti facesse di nuovo incrociare l’uomo che per anni hai cercato di evitare?


Cambieresti decisamente strada o fingeresti di ignorarlo?


A capo della produzione di un nuovo reality dedicato alla pasticceria, Emma Ferrari non può esimersi dal coinvolgere Massimiliano Allegri, uno degli chef più amati dai telespettatori e il più detestato da lei.


Come se non bastasse, Max non sarà l’unica star del programma: a contendersi l’attenzione delle massaie (e non solo) ci sarà anche l’affascinante Andrea Delmonaco, solare artista dello zucchero e inguaribile dongiovanni.


E così, tra una riunione e l’altra, tra prove in studio e serate passate ad accontentare i capricci delle star, i tre si ritrovano a passare parecchio tempo insieme, ben oltre l’orario di lavoro.


E mentre le difese di Emma iniziano a vacillare, le attenzioni del fascinoso Andrea e le premure dell’ombroso Max fanno breccia nella sua corazza.


Prima che le cose si complichino Emma dovrà prendere una decisione: scegliere l’angelo o il diavolo dello zucchero?


RECENSIONE

a cura della nostra Diana:


Ciao amici!


Oggi voglio farvi una domanda: secondo voi, siamo noi a scegliere i libri da leggere o ci sono alcuni casi in cui siamo noi ad essere scelti da loro?


Ecco direi che con il libro di cui vado a parlarvi oggi, " Real Love " di Silvia Ami, io posso rispondervi cosi:

lui mi ha proprio scelto!


Questa storia mi ha decisamente rapita, una bellissima commedia romantica, dolce ed esilarante al tempo stesso, di quelle che fanno bene allo spirito!

I due protagonisti sono fantastici insieme al punto che non sai se innamorarti perdutamente di lui o voler essere come lei, di sicuro ti catturano e ti tengono incollata alle pagine con il desiderio di voler scoprire come evolve la situazione.


Emma Ferraris, è l' assistente di un reality, un programma dedicato alla pasticceria, dopo due anni si imbatte nuovamente in due dei più famosi pasticceri con i quali aveva già collaborato in passato, tra cui Massimiliano Allegri che lei ha detestato profondamente.

Le due star malgrado siano amici sono sempre in competizione tra loro e non solo per il lavoro ma anche per le donne!


Emma in questi due anni ha fatto un notevole cambiamento e naturalmente non passa inosservato ai due uomini, diventando oggetto di desiderio per entrambi e scatenando una gara alla sua conquista.

Emma però, resta affascinata solo da uno di loro e per lei ammetterlo non è facile, sopratutto dopo che si era convinta di detestarlo.


" Perché ancora non riusciva a capire come poteva essere successo che una persona tanto odiata potesse di colpo diventare così desiderabile "


Questo è uno di quei libri da leggere quando decidi di voler chiudere fuori il mondo e lasciarti trasportare nei sogni ad occhi aperti.

È una storia spumeggiante, ben scritta e scorrevole che ti stampa un sorriso sul viso per tutta la durata del libro.

Oltre ad Emma e Max i personaggi che orbitano intorno a loro hanno tutti un'importanza fondamentale senza i quali la storia non avrebbe lo stesso interesse.

" Boiadimao " ho adorato questa imprecazione!


E se pensate che adesso vi possa svelare altro, su quello che accade ad Emma, Max ed Andrea mentre preparano il programma beh, non mi resta che dirvi che avete preso un abbaglio!

Vi priverei della gioia di rincorrere letteralmente i capitoli per scoprire quando e come accade ciò che tanto ad un certo punto aspetti con ansia insieme ad Emma e Max, che l'autrice con astuzia ha saputo dosare pagina dopo pagina creando la giusta suspance...


" I piccoli e grandi gesti di Max l'avevano strappata dalla vita seria e monotona che si era diligentemente costruita, per proiettarsi in una favola di altri tempi "


E questo libro è davvero una bella favola!





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻




Romantico: ❤️❤️❤️❤️❤️






Le Gatte ringraziano la Emma Books per la copia digitale ricevuta in omaggio.



10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon