Review Party - “Non passerai” di Barbara Emme

Amici delle Gatte partecipiamo al Review Party dedicato al nuovo libro di Barbara Emme "Non passerai" in uscita oggi.

Per il Blog lo hanno letto le nostre Diana e Minou, andiamo a vedere cosa ne pensano.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Non passerai

Autore: Barbara Emme

Edizione: Self publishing

Genere: Contemporary Romance

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 15 Giugno 2020

SINOSSI:


Sono nata a Sarajevo e sono cresciuta in un orfanotrofio fino a che la guerra del 1997 non ha spazzato via quella parvenza di normalità che noi bambini avevamo conquistato e costruito a fatica.


L’estate dei miei dodici anni ho conosciuto Kurt, un ragazzino di quattro anni più grande: lui mi ha salvata, in ogni senso.


Purtroppo sono entrata nel mirino di Markus Goji, un malvagio e pericoloso trafficante di armi e droga, diventando la sua ossessione.


Lui mi brama, lui mi vuole, perché sono l’unica cosa che non è riuscito a ottenere: gli sono sfuggita dalle mani come un granello di sabbia, per questo Kurt mi ha spedita in Francia dopo avermi regalato una nuova identità.


Diversi anni dopo, una sera al pub dove lavoro, i miei occhi hanno incrociato quelli scuri e magnetici di Drew Miller e io mi ci sono persa, e tra le sue braccia, sono tornata a vivere e ad amare.


Ma non è ancora il mio momento di essere felice: Drew nasconde un segreto e il mio passato mi aspetta dietro l’angolo, più spietato e crudele che mai.

Mi chiamo Jordan Keller, e questa è la mia storia!

a cura della nostra Diana:


Ciao amiche/ci, eccomi qui reduce da una nuova lettura, "Non passerai" il nuovo libro di Barbara Emme.


Wow, so che potrei essere di parte perché adoro l'autrice ma resta il fatto che è veramente una bellissima storia.

È molto coinvolgente e sa tenerti incollata alle pagine regalando emozioni forti scaldandoti il cuore.


Ci sono persone che nascono in momenti e luoghi sbagliati, persone alle quali la vita riserva esperienze drammatiche e sofferenze che purtroppo non ti scegli.

No non si scelgono i genitori, il luogo dove nasci ne gli eventi che la vita purtroppo ti fa vivere.


E questo la nostra protagonista Jordan, lo sa più che bene.


Fin da bambina Jordy si trova a vivere esperienze tremende in una Sarayevo in guerra ed orfana ma in mezzo a tutto quel disastro il destino le mette davanti Kurt, un ragazzino poco più grande di lei che diventa il suo angelo custode, che la difende e si prende cura di lei fino a quando pensa che il modo migliore per salvarla sia allontanarla da lì.


Ed ecco che Jordan malgrado non volesse si ritrova a soli 18 anni di nuovo sola a ricominciare in una nuova città lontana dall'unica persona che per lei è stata famiglia!


Una ragazza, Jordan, che malgrado il suo fisico esile e la sua fragilità, si è costruita una corazza per difendersi da altre delusioni eppure i suoi occhi trasmettono una dolcezza ed una tristezza infinita che portano le persone intorno a lei a proteggerla.


Un giorno nella sua vita due occhi scuri e profondi catturano la sua attenzione e fanno vacillare le sue convinzioni, Drew entra nella sua vita, un ragazzo educato, gentile e determinato.

Tra i due nasce una forte attrazione e....eh ora cosa pensate che possa raccontarvi altro e togliervi cosi la gioia di provare tutto quello che questo libro regala?


Sicuramente la vita di Jordan ti fa capire il vero significato di coraggio, di forza e di voglia di rinascere.


La storia d'amore poi tra lei e Drew ti fa sognare, sperare e innamorare ( soprattutto di Drew! )

È una storia che mi ha fatta emozionare, mi ha fatto gioire, arrabbiare e piangere.

È una storia dove veramente nulla è come sembra, dove paure e amore lottano e dove il coraggio di dover scegliere pur sapendo di far soffrire è inevitabile.


" Sono tua, se ancora mi vuoi "

" socchiuse quei suoi bellissimi occhi, appoggiò la fronte alla mia e strinse le mie mani. " sempre e per sempre " disse ad un soffio dalle mie labbra, visibilmente commosso e non sapeva che con quella frase aveva permesso al mio miracolo di compiersi "


I miracoli alla fine a volte avvengono, perché esistono anime predestinate come esistono amori speciali che non sono destinati ad essere vissuti ma restano per sempre grandi amori!


Grazie Barbara e complimenti!

a cura della nostra Minou:


Ciao micini, oggi sono felice di parlarvi del libro di Barbara Emme dal titolo "Non passerai", una lettura piacevole e appassionante che ha saputo regalarmi grandi emozioni.


Protagonista è Jordan Keller, una ragazza segnata da un passato triste e doloroso che l'ha resa insicura, fragile e diffidente.

A causa della sofferenza che si porta dentro, Jordan nel corso degli anni si è creata una corazza contro chiunque provi ad avvicinarla.

Ma quando nel locale in cui lavora fa la conoscenza di Drew, tutte le certezze avute fino a quel momento, iniziano a vacillare e improvvisamente si ritrova coinvolta da quel ragazzo bellissimo e sexy che le dimostra un certo interesse.


Ma chi è Drew?

Quest'uomo arrivato dal nulla, così dolce e premuroso?

Ma soprattutto, cosa nasconde?


Tutte le risposte arriveranno a tempo debito, così come quel passato orribile che ha scavato il cuore di Jordan, ritornerà a bussare insistentemente nella sua vita.


Se siete alla ricerca di un romanzo che vi tocchi il cuore, siete tra le pagine giuste. Barbara Emme, con questa storia, è riuscita a mixare perfettamente una serie di sentimenti capaci di coinvolgere il lettore sotto ogni punto di vista.


I personaggi sono ben strutturati, Jordan e Drew hanno una personalità forte e sono ben determinati. La presenza dei pov alternati fa sì che ognuno di loro riesca a trascinare il lettore all'interno della vicenda che vivono... Soprattutto nel loro cuore.


Jordan è una ragazza veramente molto fragile, che ha subito troppo nel corso della sua vita, una vita dura e inaccettabile.

Drew è il personaggio che mi ha stupita veramente.

In genere nei romanzi spesso ci troviamo di fronte a protagonisti duri e senza cuore, che faticano a lasciarsi andare, sia nel privato ma soprattutto nel lavoro.

Drew invece è stata una piacevole scoperta.


La scrittura di Barbara è fluida e armoniosa, perfetta per questa storia che ha saputo regalarmi diverse emozioni. Mi sono commossa per Jordan e mi sono persa nel guardarla con gli occhi di Drew... Mi sono arrabbiata e disperata. Ho tenuto il fiato sospeso quando quel maledetto passato ha iniziato a ribussare... E poi ho tifato perché l'amore trionfasse con le sue note magiche.


Ma forse è meglio non dirvi altro.

Mi limiterò a consigliarvi la lettura di questo libro, così pieno e dolce nonostante le tinte dark che sapranno graffiarvi l'anima.


Grazie Barbara per questo gioiellino, ho amato tanto questa storia e i suoi protagonisti.


A presto micini, ciaooo

Le Gatte ringraziano Barbara Emme per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


23 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon