Review Party - Love Challenge" di Vi Keeland

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al review Party dedicato al nuovo libro di Vi Keeland "Love Challenge, in uscita oggi per Sperling & Kupfer.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Love Challenge

Autore: Vi Keeland

Editore: Sperling & Kupfer Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 7,99€ - 12,25€ Data di pubblicazione: 16 giugno 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/2UM9J0f


SINOSSI:


Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas.


Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia.


Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista.


Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un’irresistibile attrazione.


Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas.

Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l’amore e a mettere da parte ogni rivalità?

a cura della nostra Angel:


Cari lettori, oggi voglio parlarvi del nuovo romanzo di Vi Keeland.

Amo questa autrice, qualsiasi cosa lei scriva è sempre un piacere leggerla.

In questo nuovo romanzo ho trovato quella freschezza e spensieratezza di cui abbiamo bisogno in questo periodo particolare.

La storia non sarà delle più originali, ma se state cercando una lettura piacevole e poco impegnativa mettetevi comodi perché ci aspetta un bel viaggio. 


La prima volta che Bennett vede Annalise non è sicuramente una situazione in cui una donna in carriera vorrebbe essere vista.

Mentre l’uomo aspetta di attraversare la strada nota una donna bellissima con i capelli impigliati nei tergicristalli della sua auto, già, l’auto di Bennett, l’Audi nuovo che ha da appena una settimana.

L’uomo assiste alla scena divertito, e quando lei riesce finalmente a liberarsi, ma senza prima rompere il tergicristallo di Bennett  lascia un foglietto appoggiato all’auto.

Quando Bennett si avvicina, convinto che sia un bigliettino di scuse quantomeno, si rende conto che quella donna è scaltra e subdola, perché ciò che ha lasciato è una multa.


Ma le vite di Bennett e Annalise sono destinate a incrociarsi, infatti i due si troveranno a lavorare insieme, o meglio dire, saranno rivali.

Peccato che Annalise non sia a conoscenza dello spettacolo a cui ha assistito Bennett, perché non può prepararsi a ciò che la aspetta. 


«Annalise, giusto?» Mi alzai in piedi, sistemando il nodo della cravatta. «Bennett Fox.» «Piacere di conoscerti, Bennett.» «Oh, credimi, il piacere è tutto mio.»

Ma cosa succede quando due nemici sono attratti uno dall’altro?

Posso dirvi che la storia diventa molto hot, tra battute spiritose e momenti intensi e sensuali.

Da nemici a amici di letto, con delle  regole stabilite...che sicuramente uno dei due infrangerà o entrambi...lascio a voi scoprire cosa succede.


Presi le sue mani tra le mie. «Be’, una fregatura c’è.»

 «E quale sarebbe?»

 «Sarà difficile per te non innamorarti di me.» 

«Dio, sei proprio uno stronzo.» 

Mi chinai verso di lei. «Uno stronzo con cui hai un’intesa incredibile, che ti piaccia o no. Che cosa ne dici, allora? Di giorno combattiamo da nemici e di notte scopiamo da guerrieri?»

La mia recensione è giunta alla fine, vorrei consigliare a tutti questa lettura se amate i romanzi rosa con scene hot e le storie d’amore in ufficio.

Buona lettura.

Le Gatte ringraziano la Sperling & Kupfer per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


8 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon