Review Party - "La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley

Amici delle Gatte buongiorno!

Siamo felici oggi di partecipare al Review Party dedicato al nuovo libro di Felicia Kingsley "La verità è che non ti odio abbastanza", pubblicato da Newton Compton Editori il 4 novembre.

Lo ha letto per noi la nostra Diana, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SINOSSI:

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side.


La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York.


A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte.


Il principe azzurro?


No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono.


Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza.

Tra i due è subito guerra.

Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci.


Anzi!


Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini.


Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi?

O senza… innamorarsi?

RECENSIONE

a cura della nostra Diana:



Ciao amiche/ci ho appena finito di leggere l'ultimo romanzo di Felicia Kingsley " La verità è che non ti odio abbastanza "...che dire?

Fantastico!

Felicia, per me, dal suo primo libro è una garanzia.


Leggo un suo romanzo ed ho la certezza che passerò il tempo con il sorriso stampato sul viso.

Ed infatti le risate in questa storia non mancano!

Quando si dice uno spasso assicurato.

Quello che infatti mi colpisce ogni volta nei suoi libri, al di là della bella favola moderna che fa sospirare e sognare è la sua bravura nel creare dialoghi tra i personaggi pieni di brio, di ironia, quel battibeccare tra loro che non annoia mai che vorresti non finisse mai!


Come anche riuscire a trasformare le tragedie in una commedia.

Quello che accade alla protagonista, Lexi, bella, giovane e ricca, non le manca proprio nulla, una classica ragazza viziata ed all'apparenza superficiale che all'improvviso dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa.


È fantastico vedere come una catastrofe viene vissuta da Lexi con grinta al punto di trasformarla in una donna totalmente diversa.

Naturalmente il bel Eric, agente del F.B.I ha un ruolo determinante nella vita di Lexi e nella sua metamorfosi.

Inutile dire che tra i due è guerra al primo sguardo ed amore...e che amore!

" Nel momento in cui sei entrata nella mia vita mi hai fatto capire cosa vuol dire essere vivo. Il tuo viso è sempre davanti ai miei occhi, la tua voce è sempre nelle mie orecchie, il tuo nome sempre sulle mie labbra. Inizia tutto con te e finisce tutto con te. E se non è amore questo, non so cosa sia l'amore "

Assolutamente da leggere, non solo per passare qualche ora in spensieratezza ed allegria ma anche perché alla fine in tutte le storie c'è sempre una morale ed anche in questo libro non manca la riflessione, la lacrimuccia, la suspense e tutto ciò che fa battere il cuore e fa credere che tutto sia possibile!

" " È il regalo più bello che potessi ricevere " E lo dico sul serio. Non è fatto per mettersi in mostra, o fare a gara a chi ha speso di più, è fatto per dirmi " Pensavo a te ", ed è quello il regalo più bello, sapere di essere stata nei suoi pensieri anche solo per un secondo. "

Felicia complimenti, non avevo nessun dubbio di trovare ciò che pensavo leggendoti, favoloso, grazie e continua cosi sei una forza!

" L'amore è cieco perché si deve andare al di là delle apparenze, oltre la superficie, l'amore non deve vedere, deve sentire "






Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻


Romantico: ❤️❤️❤️❤️❤️







Le Gatte ringraziano la newton Compton Editori per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.



6 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon