Review Party - "La ragazza nel bosco" di Carmen Weiz

Amici delle Gatte buongiorno.

Siamo felici, oggi, di partecipare al Review Party del romanzo "La ragazza nel bosco" di Carmen Wienz.

La nostra Tati lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La ragazza nel bosco

Autore: Carmen Weiz

Serie: Swiss Stories #1

Editore: Self publishing

Genere: Thriller romance

Pagine: 377

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo: €. 2,99 - €. 14,82

Disponibile KU


TRAMA:

È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei.


Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.

Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.


Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!

Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne.


Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:



Thomas Graff é un uomo che ha servito l’esercito e per poi entrare a far parte della Swissint, le forze speciali di pace svizzere, vive in un paesino della Svizzera vicino al Reno insieme al suo cane Betsy e sua figlia Mia di 6 anni.

Sua madre e sua sorella gestiscono una pensione di lusso per cavalli, vivono tutti nel cascinale vicino al maneggio, ognuno nella propria casa.

Una mattina, durante una corsa nel bosco, Thomas e Betsy assistono ad una scena spaventosa, sentono le urla di una donna e vedono due uomini che la rincorrono. Quando Thomas si fa riconoscere, la donna pur di scappare si butta nel vuoto. I due uomini scappano e Thomas cerca in tutti i modi di salvarla, appena la raggiunge si accorge che è ancora viva, chiama subito Adam, suo collega e migliore amico e si fa venire a prendere per soccorlerla il prima possibile.

Anna Giulianni è una giovane donna di origini brasiliane, vive in una comunità di suore, da cui è stata accolta dopo che i genitori l'hanno abbandonata in tenera età. Arriva in Italia per aiutare e sostenere la comunità di suore. Inizialmente Anna è felicissima di raggiungere le altre sorelle e rendersi utile, così con l'aiuto dell'agente brasiliano Joaquim riesce ad arrivare in Italia, ma il suo viaggio non è ciò che si aspettava, credeva in un' esperienza da sogno ma si ritrova presto in un vero e proprio incubo

«Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte.»

Thomas resta affascinato da Anna, dal suo coraggio, dalla sua testardaggine ma anche dalla sua solarità.

Ma quando il passato di Anna tornerà a farle visita, Thomas si offre di proteggerla, tenendola sotto custodia a casa sua, ed proprio in quella circostanza i due scopriranno una attrazione inaspettata. Tra indagini, pericoli imminenti, persone pericolose e false, nasce un amore tra Thomas e Anna, ma dove li porterà? Non vi dico altro perché questo è un romanzo che va assaporato pagina dopo pagina. Ci sono moltissimi colpi di scena che tengono il lettore incollato dall'inizio alla fine non si riesce a smettere, un romanzo che ti lascia senza fiato. È stato incredibile provare sulla mia pelle tutte le emozioni che la autrice ha cercato di trasmettere, era come se fossi li accanto ai protagonisti a vivere insieme a loro la storia. Oltre che romantico è anche un thriller leggero, non troppo violento, le scene di sesso ben descritte, senza cadere nel volgare.

Un ottimo romanzo consigliato a tutti gli amanti del genere thriller.




Buona lettura a tutti dalla vostra Tati

Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻

Thriller:🕵️‍♂️🕵️‍♂️🕵️‍♂️🕵️‍♂️


Le Gatte ringraziano Carmen Weiz per la copia digitale ricevuta in omaggio.



53 visualizzazioni8 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon