Review Party - "Inganno fatale" di Brenda Mill

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Inganno fatale" di Brenda Mill. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Inganno Fatale

Autore: Brenda Mill

Editore: self publishing Serie: The series of deceptions #2 Formato: ebook (disponibile su KU) Prezzo: 0,99€ Link di acquisto: https://amzn.to/2WlpfAV


SINOSSI:


Manhattan, Gennaio 2015.


Phoebe Stone è tornata e brama vendetta. Ha esattamente ottantadue motivi per desiderarla: tanti quanti i minuti che le hanno devastato la vita.


Lord Black, invece, si muove nell'ombra, come una pericolosa ameba pronta a stritolare la preda a tempo debito.


Burattini e burattinai stanno per rivelare la verità sulla confraternita più annoiata e perversa di Manhattan: “Chi e perché ha abusato della piccola, e non più tanto ingenua ereditiera della famiglia Stone? ”


Per sbrogliare il bandolo di questa complessa matassa non resta che una scelta, l' unica possibile: firmare un' alleanza con il nemico, un patto che duri per sempre.


Mentre i giochi perversi crescono e gli intrighi di potere si moltiplicano, l' alta società si sta per riempire di nuove presenze.

Phoebe Stone, infatti, dovrà districarsi tra un fratellastro borioso e una ballerina tutt'altro che aggraziata.


Con un solo e pericoloso obbiettivo: giungere al cuore dell'uomo che ama, ammesso e non concesso che lui ne possegga uno.


Daniel Green dal suo canto, dopo la notte d'amore trascorsa con lei, tenta per mille volte di spiegare la sua verità. Ma si sa, Phoebe è testarda e con le persone testarde c'è poco da ragionare, almeno sinché non sbattono la testa contro le proprie convinzioni. Quindi, persino l'amore perde importanza, contano yacht, jet privati, ville sontuose e moto sportive, in attesa di un errore fatale della BVQBL.


Tra equilibri vecchi e nuovi, qualcuno perderà la vita, altri ne acquisteranno una nuova. Per scoprire che nulla è come sembra.

Le luci di Manhattan si spegneranno, le maschere finalmente cadranno, per svelare il re dei dilemmi: Chi è Lord Black?

a cura della nostra Birba:


“Si lavora meglio sotto banco che ai vertici, i migliori non sono mai troppo in vista”


Miciolosi, abbiamo lasciato Phoebe sconvolta scappare dalla barca di Dan dopo aver visto tatuata sul giovane la frase “bene vixit qui bene latuit” che identifica il gruppo che ha deciso il suo stupro. È convinta che sia Dan il misterioso Lord Black che celandosi dietro una maschera organizza quei parti esclusivi cui partecipa con Kendra, ma soprattutto è sempre più decisa ad ottenere vendetta.


Sin dalle prime pagine saremo trascinati in un vortice di colpi di scena, incidenti, scoperte sconvolgenti, tradimenti e nuove alleanze.

Scopriremo chi è Lord Black, ma vi garantisco che la questione non sarà affatto chiusa.


Incontreremo nuovi personaggi Aaron il fratellastro di Phoebe e Julie Barton la ex di Dan (che si ripresenta a NY e sembra intenzionata a riconquistarlo) e ne saluteremo altri.


Tutti si nascondono, tutti fingono e dovremo cercare di trovare la verità tra le righe. In mezzo a tutti questi avvenimenti e personaggi la nostra Phoebe tenterà di trovare la sua strada, infilandosi però in una spirale autodistruttiva dalla quale non sappiamo se riuscirà ad uscire; il rapporto con la madre peggiorerà sempre di più e Phoebe ne scoprirà segreti incredibili, compreso uno che sembra la riguardi personalmente….


“Maledetto l’amore e tutto quello che provoca"

*

“Phoebe Stone ha perso tutta la sua forza”


Brenda Mill continua a tessere una trama davvero articolata piena di suspense e misteri, mantenendo alta la tensione per tutto il libro.

Anche questo finale è aperto e sono sicura che non riuscirete a fermarvi e inizierete subito il terzo volume della serie.

Personalmente spero che il personaggio di Phoebe si smarchi progressivamente dall’atteggiamento da “eterna ragazzina mai felice”, vittima di quello che la circonda, la ragazza che ha sempre problemi, come la rimprovera la nonna Lily all’inizio del libro, e la smetta di comportarsi “da pazza”, perché i nemici da ”combattere” sembrano decisamente più furbi e più determinati di lei…..


Vi aspetto per il prossimo capitolo della serie e nel frattempo vi auguro una buona lettura, la vostra Birba.

Le Gatte ringraziano Brenda Mill per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon