Review Party - " Il labirinto di Amon" di Jessica F.

Amici delle Gatte buongiorno.

Parte oggi il Review Party dedicato al romanzo di Jessica F. " Il labirinto di Amon" il terzo e ultimo capitolo della The Horus series.

In anteprima per il Blog, lo hanno letto la nostra Tati e la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensano......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il labirinto di Amon

Autore: Jessica F.

Editore: self publishing

Serie: Horus Series

Data di pubblicazione: 23 giugno 2020


SINOSSI:


Olivia e Jackson sono di nuovo insieme, da Londra a Luxor per onorare il loro patto con Moreno: recuperare la Lancia di Amon.


Mentre Max lavora agli scavi archeologici di Cambridge, i due battono ogni pista possibile, naturale e soprannaturale, per raggiungere il loro scopo.


Ma le difficoltà sono dietro l’angolo e vestono i panni del più potente e folle nemico contro cui abbiano mai dovuto combattere.


Tra sconvolgenti scoperte, feroci battaglie e verità nascoste, l’ascesa alla dimora degli Dei, oltre la Cintura di Orione, sembra sempre più lontana, ma il destino di tutti è ormai scritto e non può essere cambiato.


A meno che non si faccia la scelta sbagliata.

a cura della nostra Tati:


Ed eccoci qui, finalmente, alla fine di questa straordinaria avventurosa storia di Jackson e Olivia.

Nel capitolo precedente vi abbiamo lasciato con Olivia, diventata una Semrath, un demone che riesce, grazie alla sua parte umana, a reprimere la parte demoniaca, che insieme a Jackson è costretta a trovare la lancia di Amon, su commissione di Moreno, un narcotrafficante molto pericoloso di cui entrambi non si fidano.


Il loro amore è vero, sincero e molto forte, ma molte persone non vedono di buon occhio un rapporto tra un dio e un demone.

La ricerca della lancia li porta a scoprire verità che non avrebbero mai immaginato, il loro rapporto è in bilico e la paura di separarsi e non poter vivere il loro amore, li porta ad una probabile rottura alla quale non è facile porvi rimedio, le parole a volte feriscono più dei fatti, e se fosse la loro fine?