Review Party - "I sogni profumano di te" di Sabina Di Gangi

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Sabina Di Gangi, "I sogni profumano di te", pubblicato da Literary Romance il 18 marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: I sogni profumano di te

Autore: Sabina Di Gangi

Editore: Literary Romance

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99€ - 14,81€

Data di pubblicazione: 18 marzo 2020


SINOSSI:


Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre.


La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica.


Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio.


L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen.


Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…


RECENSIONE

a cura della nostra Stregatta:


Buongiorno sono Stregatta volete sapere qual è stata la mia ultima lettura?


"I sogni che profumano di te" di Sabina Di Gangi.


Tutti noi abbiamo un ricordo legato ad un oggetto ,ad un luogo o anche ad un profumo che ci risveglia sensazioni belle o brutte.

Beh questo libro mi ricorda il mio amore per i profumi e le fragranze che risvegliano in me sensazioni continue, perché la vita non è altro che questo, esperienze che ci servono per crescere e fanno nascere in noi il bisogno di vivere e sentire.


Ogni esperienza ci serve per poter andare avanti con la nostra vita anche nei momenti negativi.

Ma se i ricordi vengono risvegliati da un profumo ai sogni che profumo potremmo mai collegare?


Io li collegherei a tutti quei sentimenti positivi che ci riscaldano l’anima e che ci fanno stare bene.

Quei profumi che ci ricordano attimi belli passati con chi amiamo, spezie , l’odore di caffè, gli odori fruttati e tanti altri,tutti quei profumi che ci fanno stare bene, ma, che profumo avrà l’amore quello del nostro Amore, quello che sentiamo ogni volta che chiudiamo gli occhi e lo pensiamo.


Questo libro parla di Amore, non solo quello con la A maiuscola, ma quello adolescenziale, quello fraterno, quello che lega un ragazzo ed una ragazza per sempre.


E’ quell’amore che abbatte tutti i muri, che ti fa sanguinare il cuore se lo perdi ma, che ti fa vivere sulle nuvole ed ascoltare musiche celestiali quando ce l’hai e ti fa piangere per settimane se solo litighi con il tuo amore è la tua ragione per sorridere, ma anche per piangere di felicità, sull’amore si riempiono libri pagine su pagine , se ne parla , lo si prova è una fortuna sentire quel sentimento profondo e sconfinato che capita solo una volta nella vita, quei sentimenti inspiegabili che ti permettono di sentirti viva solo tra le sue braccia o solo in quelle sensazioni.


Quel profumo che ci ricorda lui o lei e che ci tiene svegli la notte dormendo abbracciati a quel cuscino quando la persona amata ci manca.


I personaggi di questa storia sono Barbara una ragazza bellissima con un fisico mozzafiato, capelli lunghi, oltre ad essere bella è una ragazza piena di fascino, carattere ed un cuore oltre che cervello da vendere ed una professionalità spiccata ed un etica ragguardevole.

Che dirvi oltre questo è figlia di un avvocato, ha deciso di seguire le sue orme e quindi di laurearsi in giurisprudenza, il suo amore per la legge e la giustizia faranno si che lei segua sempre il suo cuore ed i suoi valori proprio come suo padre le ha insegnato.


Essere chiamata a lavorare in uno degli studi legali più importanti di Londra è un sogno per Barbara Prescot seguirà mettendoci impegno e tutte le sue energie, lei che sogna di diventare proprio come suo padre è stato, un uomo speciale ed un avvocato fuori dal comune.

Barbara non crede nell’amore perché ne ha paura, non si fida degli uomini , il lutto di suo padre l’ha segnata profondamente e lei, non vuole più soffrire per questo cela il suo cuore dietro una maschera di strafottenza e di idea del piacere fisico scollegato dal cuore , perché così può tenere il cuore sottochiave..


Il personaggio maschile è David J. avvocato, uomo bellissimo , affascinante ,sensuale, è un Adone che ottiene gli apprezzamenti di tutte le donne che hanno il piacere di fare la sua conoscenza, i suoi occhi azzurri e quel fisico statuario stimolano pensieri lascivi ed in più un profumo che stimola ogni sinapsi fanno sì che nessuna possa dimenticare di averlo incontrato.


Oltre ad essere bello è un avvocato bravissimo e vince ogni causa che prende in carico, anche se giovane è un avvocato molto apprezzato a Londra.

Diventa socio nello studio legale in cui lavora ed i suoi meriti vengono riconosciuti da tutti, le donne fanno a gara per entrare nel suo letto cosa potrebbe desiderare di più, L’Amore David J.


Vuole l’amore nella sua vita e sogna una vita come quella dei suoi genitori che sono insieme da tanti anni e si amano sempre come il primo momento.


Questo libro l’ho divorato in un pomeriggio , è una storia dolce sensuale e ricca di colpi di scena, che ti incatena alle pagine e ti stupisce capitolo dopo capitolo, nulla è come si pensa e tutto alla fine verrà svelato , lasciatevi catturare dalle pagine e dalla storia ne sarete stupiti.




Buona lettura e buon viaggio.


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻1/2




Le Gatte ringraziano la Literary romance per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon