Review Party - "Appuntamento al lupo" di Andie M. Long

Amici delle Gatte buongiorno. Parte oggi il Review Party dedicato al libro di Andie M. Long "Appuntamento con il lupo" terzo volume della serie Supernatural Dating Agency, in uscita oggi per la Queen edizioni. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Appuntamento con il lupo

AUTORE: Andie M. Long

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Supernatural Dating Agency #3

GENERE: Commedia romantica paranormale

PAGINE: 115

FORMATO: Ebook

PREZZO: 2,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2020


NB: Ebook disponibile nei vari store


SINOSSI:


La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…

Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo.


Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.


Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla.


Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile?

Perché mi piacciono le sfide?


Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.


A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

a cura della nostra Tati:


In questo terzo capitolo viene raccontata finalmente la storia di Kimberly e Darius. Nel capitolo precedente si è parlato della loro presunta relazione, ma Kim ha saputo rovinarla per la sua paura più grande: essere abbandonata.

Adesso Kim prova in tutti i modi a rimediare ai suoi errori, ma con un lupo come Darius non è facile.

Kim ha vissuto una vita piena di difficoltà e sofferenza, creando, con il tempo, intorno al suo cuore un muro impenetrabile e l'insicurezza di non essere mai abbastanza, portandola sempre e solo ad avere avventure, senza mai legarsi sentimentalmente, fino a quando non incontra Darius.

Darius è un poliziotto dove tratta casi speciali riguardanti i sovrannaturali, fa parte del branco ed è molto legato alla sua famiglia, anche se non perfetta. Darius fin dal primo momento che ha posato gli occhi su Kim ha capito che sarebbe stata la sua compagna per la vita, ma Kim continua a fuggire ed evitarlo, uscendo con altri ragazzi, situazione che Darius fatica a perdonare.

La situazione tra loro, col tempo, sembra migliorare, fino a quando il passato di Darius non torna per minacciare la coppia e rischiare che entrambi perdano la cosa più importante.

Questa Autrice non si smentisce mai, un romanzo appassionante, brillante, con continui colpi di scena e in certi momenti davvero divertente, è come una ventata d'aria fresca leggerli. La storia ti cattura fin dalle prime pagine, grazie hai pov alternati, l'autrice ha saputo trasmettere ogni emozione, complimenti alla Queen per la cura nella traduzione, che rende la lettura fluida. Consiglio questo romanzo a tutti gli amanti del fantasy romance, buona lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

30 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon