Review Party - "Amami ancora, nonostante tutto" di Alessia Iorio

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Alessia Iorio "Amami ancora, nonostante tutto", terzo volume della serie Noi due , pubblicato da More Stories il 7 dicembre. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Amami ancora, nonostante tutto

Autore: Alessia Iorio

Editore: More Stories

Serie: Noi due #3

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 13,99€

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3mkAYdj


SINOSSI:


David Collins e Destiny Donovan sono cresciuti insieme e condividono una storia oscura della quale non conoscono tutti i dettagli.


L'unica certezza che hanno è di essere cugini e che tra di loro non potrà mai esserci niente.


Il problema, però, è che un solo bacio ha cambiato il loro rapporto, portandoli a desiderarsi e amarsi in segreto per anni...


Tra famiglie complicate, drammi all'apparenza insormontabili ed equilibri precari, i due cercheranno di continuare a credere nell'amore puro, contro tutto e tutti.

Dopo il grande successo su wattpad, Amami ancora, nonostante tutto è il terzo volume della serie Noi due, che può essere letto anche da solo.

a cura della nostra Tati:


Destiny Donovan , detta anche Des, ha vissuto un'infanzia molto turbolenta e complicata, ma con l'aiuto del padre e lo psicologo è riuscita a superare i suoi demoni interiori. L'unico ostacolo che la separa dalla vera felicità è suo cugino David Collins di cui è innamorata persa.


"Mi sta comunicando quello che sente, ogni battito di ciglia si porta dietro un battito del cuore, ogni battito del cuore una carezza, ogni carezza le parole che avremmo bisogno di dirci, ma che tacciamo."


Anche il passato di David non è stato da meno, e non riesce, anche se sono passati anni, a superarlo. Il suo comportamento è molto aggressivo verso tutti, allontana le persone che gli vogliono bene, tiene tutto il dolore e la sofferenza dentro di sé. L'unica donna che ama con tutto sé stesso e che vuole nella sua vita, senza riuscirci è anche l'unica che non può avere, Des.

Il loro amore è stato, fin dal loro primo bacio, unico, intenso e speciale. Tra segreti, omissioni di verità e sofferenza, riuscirà il loro amore a tenerli uniti o sarà la loro fine!?


È una storia molto intensa e piena di emozioni che l'autrice ha saputo esprimere, anche troppo. Ad ogni pagina si percepisce il dolore e la sofferenza che provano i protagonisti, ma anche la forza di combattere contro tutti per un amore infinito. È stato davvero emozionante leggerlo, una lettura che ti coinvolge fin dalle prime pagine.

Complimenti all'autrice per la bellissima storia e per tutte le emozioni che ho provato, anche per le lacrime versate, e vedrete ne avrete un bel po'.

Buona lettura a tutti gli amanti del genere romance dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

4 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni