Review Party - "A ogni costo" di Ilas

Amici delle Gatte buongiorno, oggi in occasione dell'uscita di A ogni costo, di Ilas edito da Queen Edizioni, diamo inizio al Review Party.

La vostra Tati lo ha letto in anteprima per voi venite a scoprire cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: A ogni costo

AUTORE: Ilas

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE:: Mafia Romance

PAGINE: 365

PREZZO: e-book € 2,99 cartaceo € 12,90

USCITA: 11 Ottobre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/35zsnfA


NB: Libro disponibile nei vari store.


TRAMA:


Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani.


Carlos è l'agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre.


Il loro incontro metterà tutto in discussione.


Fra un matrimonio combinato, un codice d'onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l'amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale.


Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento.


Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d'oro in cui è cresciuta.



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:



Leila Mendez ha 25 anni dovrebbe essere nel pieno della sua vita ma, a causa delle sue origini purtroppo, è cresciuta in una famiglia molto agiata ma pericolosa.

La sua famiglia per decenni ha fatto parte del cartello messicano più potente e temuto in Messico e non solo.

Non hanno paura di me, temono mio padre… E come dargli torto?

È Gaspar Mendez, il jefe di uno dei più importanti e pericolosi cartelli messicani, e qui a Puebla è molto conosciuto.

Lei ama suo padre e suo fratello con tutta se stessa pur sapendo cosa fanno per vivere, ma, non vivendo in prima persona questa vita, non vuol dire che la accetti, soprattutto dal momento che il padre non reputando il figlio in grado di prendere il suo posto un giorno obbliga Leila a sposarsi per poter mantenere il suo patrimonio e posto nella mafia.

Leila cerca di dissuadere il padre in tutti i modi perché lei non vuole assolutamente lasciarsi coinvolgere nei suoi affari.

Nel frattempo arriva un nuovo "scagnozzo" in casa Mendez, Fernando, un agente sotto copertura con il preciso compito di smantellare il cartello e far cadere la casata dei Mendez.

Al loro primo incontro scatta subito la scintilla, ma sia Leila, per principio, essendo lui un assassino e un uomo di suo padre, che "Fernando", essendo un agente dell'FBI, trovano sempre un motivo per non fare il primo passo.

Mi sono innamorato, ora me ne rendo conto, anzi, l’ho sempre saputo , ma adesso lo sento chiaramente e non ho più dubbi sul mio sentimento per Leila. Sono finito in bilico sul quel filo del destino che io stesso ho creato.

Ma gli eventi e i vari agguati portano entrambi a rendersi conto che la vita è troppo breve e ogni decisione deve essere presa d'istinto anche a caro prezzo......

Alloraaaaa a prescindere che amo questo genere di romanzi, il dark romance, è davvero emozionante.

Fin dalla prima pagina ti cattura, e la lettura risulta scorrevole, colpi di scena c'è ne sono molti e d'impatto ti lasciano davvero senza fiato. Inizialmente lei sembra sulle nuvole e non si rende realmente conto in che mondo vive finché non entra a farne parte in prima persona.

Un romanzo davvero emozionante, i miei complimenti all'autrice.



Consiglio vivamente

la lettura di questo romanzo 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻





Le Gatte ringraziano la Queen Edizioni per la copia digitale, del libro ricevuto in omaggio.




0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon