"Non riesco a non amarti" di Susy Tomasiello

Amici delle Gate buon pomeriggio....

La nostra Minou ci ha dato dentro con le letture in questi giorni...... Ci parla del libro di Susy Tomasiello "Non riesco a non amarti", uscito a ottobre scorso.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Non riesco a non amarti Autore: Susy Tomasielllo Editore: Collana Floreale PuBMe Genere: Romance contemporaneo Data di uscita: 21 ottobre 2018


SINOSSI:

"Non si sfugge all’amore ed è tempo che lei lo sappia."


Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto.


Ma quello che doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi.


Quell’uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante.

Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia.

Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli…

Ma si sa: gli opposti si attraggono.


Oppure no?


RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Micini buongiornooo!


Oggi vi parlo del libro di Susy Tomasiello, “Non riesco a non amarti”, venite con me a conoscere la storia di un bacio che ha cambiato due destini. 😉

Sofia è una ragazza, solare, simpatica e romantica, vive a Napoli, ama la sua nipotina Rosa, la sua fiction preferita e soprattutto ama la pittura.


Destino vuole che un giorno si ritrovi a fare un incontro emozionante, seppur in una situazione inusuale.

Rimasta bloccata in ascensore con uno sconosciuto sexy e affascinante, Sofia inizia ad entrare nel panico, sarà la presenza dell’uomo a rassicurarla, almeno fino a quando quest’ultimo non la bacia con impeto fuggendo via subito dopo.

Quel bacio rimane impresso nella mente della ragazza che continua comunque a vivere la sua routine, fino a quando non lo rincontra.

Giulio è un avvocato milanese uscito da una storia che non è terminata nel migliore dei modi, si reca spesso a Napoli per far visita alla sorella e soprattutto alla sua nipotina alla quale è molto affezionato che, coincidenza, è la migliore amica di Rosa.


L’incontro con Sofia lo destabilizza, soprattutto perché i due non vanno molto d’accordo… o almeno così appare.


Ma spesso niente è come sembra, e così tra battibecchi vari e incontri sempre più frequenti tra Giulio e Sofia sembra nascere una forte sintonia.

Cosa succederà tra i due?


Per scoprirlo, micini, non vi resta che leggere questo libro dalla trama semplice e ben definita, che grazie alla vivacità e alla simpatia dei personaggi e delle loro vicissitudini, riesce a coinvolgere il lettore durante la lettura.

L’autrice ci regala una scrittura lineare e coinvolgente che riesce a catapultarci nel mondo dei protagonisti dai caratteri ben delineati.

Ho adorato la solarità di Sofia e il suo essere così romantico, e ho apprezzato anche Giulio anche se all’inizio mi ha fatto storcere un po' il naso. 😀

È un libro che vi consiglio di leggere micini, soprattutto per chi vuole immergersi tra pagine romantiche ed emozionanti.



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻



Cuori: ❤️❤️❤️❤️






Le Gatte ringraziano, Collana Floreale e Susy Tomasiello per la copia digitale ricevuta in omaggio.

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon