"Kalìa Estrel - La lotta dei predestinati" di Silvia Cortese



Amici delle Gatte Buongiorno! Vi presentiamo oggi la terza uscita del mese di ottobre, per la collana "InFantasia", della Genesis Publishing.

Con una inedita veste grafica, siamo felicissimi di proporvi la nuova edizione del primo volume dell'epica saga "Kalìa Estrel", nata dalla penna dell'Autrice Silvia Cortese, il titolo è: "Kalìa Estrel - La lotta dei predestinati". 

Disponibile in ebook nei migliori Store online!

E prestissimo lo potrete trovare anche in cartaceo.


SINOSSI:


​Kalìa Estrel è una Predestinata, una creatura nata con l’unico scopo di adempiere a un destino che ancora le è oscuro.


Di giorno lavora in una locanda, di notte veste i panni di Treccia Nera: la ladra che cerca di restituire al popolo il denaro sottratto dal signore dello Yandel.


Ben presto viene reclutata dalla Setta degli Immortali per fronteggiare la minaccia incombente del califfo Lorelith, colui che vuole gettare la sua ombra su tutte le Cinque Terre e impossessarsi delle antiche conoscenze elfiche che gli daranno un potere incontrollato.


Kalìa si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa e dei continenti a lei sconosciuti, per unirsi agli ultimi Predestinati e provare a salvare il suo mondo.

VOL. 1  della saga "Kalìa Estrel"




“Notte fonda nel cielo di Thuriend. Le tenebre avvolgevano ogni cosa e lei correva all’impazzata, sfrecciando silenziosa e invisibile, quasi stesse volando, avvolta da quell’aura di mistero che non la abbandonava mai.”






SCHEDA LIBRO:


COLLANA: InFantasia GENERE: Fantasy, Young Adult PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 12,60 PAGINE: 420 ANNO: 2018,  19 Ottobre (Nuova Edizione) ISBN Kindle: 978-618-5391-20-1

ISBN ePub: 978-618-5391-19-5

ISBN Cartaceo: 978-618-5391-22-5

LINK: https://amzn.to/2OzrxdQ




14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon