"Into rhe dream - Quando l'amore è sacrificio" di Alycia Berger




SINOSSI:


Newport, Oregon, 1998

La vita di Chase Runner, guida turistica presso l'Oregon Coast Aquarium, viene irrimediabilmente capovolta quando in un tragico incidente stradale la sua ex moglie perde la vita e sua figlia diventa cieca.

Decisivo si rivelerà l'incontro con un'orca dai comportamenti tutt'altro che ordinari e una sirena giunta sulla Terra per riprendersi ciò che le è stato sottratto.


Tuttavia, Isabelle non è una semplice sirena, e la verità che lei cerca di nascondere porterà entrambi a una scelta.


Un'intensa e struggente storia d'amore sospesa tra la vita e la morte, tra un'insidiosa realtà fatta di complotti e una fantasia alimentata da leggende e creature bizzarre.

Ogni storia ha qualcosa da raccontare, Into the dream parla di un amore che è anche sacrificio.




SCHEDA LIBRO:

Titolo: Into the Dream - Quando l'amore è sacrificio Autore: Alycia Berger (pseudonimo) Editore: Self publishing Pagine: 303 Genere: Romance drammatico - Urban fantasy Data di pubblicazione: 9 dicembre



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Buongiorno oggi voglio parlarvi del nuovo romanzo uscito il 9 dicembre "Into the dream" di Alycia Berger.


Isabelle è una ragazza bellissima piena di vita, un po spericolata e sempre di corsa🤣.

La sua vita è più o meno perfetta nuota, si esatto nuota perchè la nostra Isabelle é una sirena, e vive insieme ai suoi migliori amici: un polpo e un orca Sauphiro. Mentre nuotavano negli abissi, la sua amica orca viene catturata dalle reti degli umani, da quel momento Isabelle non si da pace e farà di tutto per trovarla e liberarla.

Chase è un uomo distrutto!

A causa di un brutto incidente, perde la sua amata moglie mentre la figlia, Lisa di 6 anni, resta cieca.

Da quel momento in poi la sua vita cambia drasticamente, e sentendosi colpevole per ciò che é accaduto diventa ultrà protettivo nei confronti della figlia rischiando di non ascoltare davvero i suoi bisogni e problemi.

Grazie alla regina del regno degli abissi di Myradius, Isabelle ottiene il permesso di andare a riprendere la sua amica orca Sauphiro e riportarla indietro, ma deve fare attenzione perché allo scadere dell'una di notte si trasformerà in sirena e dovrà tornare negli abissi. Appena arriva sulla terraferma di Newport si inserisce nella scuola elementare per riuscire a scoprire qualcosa in più su come entrare dell'acquario della città e raggiungere la sua amica. Fu così che si imbatte' in Lisa la figlia del proprietario dell'acquario Chase.

Lo vuoi capire che quell'orca è tanto importante quanto per te è importante tua figlia?


Chase fu colpito da una stretta che, dallo stomaco, risalì dritta al cuore, dove si fece più intensa e il dolore si tramutò in due lacrime che fuoriuscirono dagli occhi. Perché capì, capì che sua figlia attraverso le sue parole urlate chiedeva aiuto per ritrovare suo padre, la sua vita annegata dal buio. E lui si sentiva impotente, non riusciva a trovare il modo per aiutarla. Se Isabelle era nella sua stessa situazione, lui non aveva fatto altro che pensare a sé e al suo lavoro. Solo che non capiva... Che legame c'era tra lei e quell'orca?


Inizia così la ricerca e la lotta contro un uomo testardo che non vuole ascoltare la sua richiesta di aiuto nel liberare l'orca che gli è stata strappata e l'orca che per lui rappresenta solo un animale che darà attrazione e migliorerà le condizioni dell'acquario.

La loro attrazione piano piano aumenta ma lei non può rivelare a nessuno il suo mondo e cos'è è troppo pericoloso finché......

Beh lascio a voi scoprire cosa succede.

È un romanzo che vi trascinerà in un nuovo mondo magico, fatto di sirene, una storia strappalacrime con colpi di scena che ti tengono incollata fino alla fine, vi confesso che qualche lacrima l'ho versata è un romanzo pieno di emozioni.

Vi consiglio questa lettura per gli amanti del fantasy e anche a tutte le persone romantiche.



Buona lettura Tati😍

Valutazione lettura⭐⭐⭐⭐

Fantasmini👻👻👻👻

17 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon