top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓣𝓻𝓲𝓬𝓴 𝓶𝓮 𝓣𝔀𝓲𝓬𝓮 - 𝓤𝓷 𝓰𝓲𝓸𝓬𝓸 𝓭𝓲𝓪𝓫𝓸𝓵𝓲𝓬𝓸"

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo ogii al Review Tour dedicato al libro "Trick me Twice - Un gioco diabolico" di Becca Steele, pubblicato 17 dicembre da Kiss Publishing.

Per il Blog lo ha letto la nostra Stregatta, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Trick me Twice - Un gioco diabolico

AUTORE: Becca Steele

EDITORE: Kiss Publishing

GENERE: New Adult

SERIE: autoconclusivo

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook - Copertina flessibile (disponibile su KU)

PREZZO: € 2.69 - 12.90 €

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 dicembre 2021

EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana

LINK DI ACQUISTO EBOOK: https://amzn.to/32cN8AO

LINK DI ACQUISTO CARTACEO: https://amzn.to/3p8IpJ4



TRAMA:


Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione.


Questo era il mio piano.


Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile.


Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti.

Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata.


Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto.

E adesso ha intenzione di farmela pagare.


“Pronta o no, eccomi…”

Salve amici micetti, oggi vi porto in Inghilterra al Alstone College dove è ambientata la mia ultima lettura. Volete sapere il titolo del libro? Ecco a voi: "Trick me Twice - Un gioco diabolico" scritto da Becca Steele.


La notte di Halloween fa da sfondo a tutta la storia, infatti sarà proprio la notte del dolcetto o scherzetto che segnerà l’inizio di una nuova vita per i due protagonisti, un nuovo inizio che porterà ad una crescita ad una maturazione di entrambi ed una nuova visione di sé da parte di entrambi i protagonisti.


Questo libro, è un new adult romance conclusivo in cui non manca proprio nulla , una protagonista che fa di tutto per essere anonima ma è tutto tranne che anonima, il figlio di una famiglia ricca che è tutto tranne che un bravo ragazzo.


Odio, Amore, Sesso, Suspance, Colpi di scena, Amicizia, Fratellanza, Ossessione e tanto altro questi sono gli ingredienti che Becca Steele ha usato per tenere incollati i lettori a questo libro.


Una lettura che vi porterà all’Alstone College, tra i suoi corridoi, i sui suoi campi di calcio, nel teatro e nella casa di Carter e della sua vicina Reine.


Raine vive con sua zia che dopo diverse peripezie è rimasta sola con lei ed ha come vicini di casa i Blackthorne, la famiglia di Carter, un ragazzo vissuto in una situazione economica agiata abituato a far parte dei più trendy della scuola, capitano della squadra di calcio e capo dei bulli del College.


Carter è bellissimo con i suoi occhi dorati è affascinante ha la faccia da bravo ragazzo ma, è tutta apparenza! Lui ed i suoi amici ad Halloween indosseranno delle maschere, nel buio delle tenebre sembra un demone venuto dal regno degli inferi per cacciare la sua preda. E la sua preda sarà proprio Raine che ha sempre cercato di rimanere nell’ombra nascosta sotto i maglioni sformati la coda di cavallo e la divisa di sue taglie più grande.


La notte di Halloween lei si maschera decide di cominciare ad uscire dal suo bozzolo e di creare una nuova sé con l’aiuto della sua amica Lena la quale le stava insegnando ad uscire dalla propria zona confort e diventare più forte ed anche più matura costringendola ad affrontare il suo più acerrimo nemico Carter.


Raine non riesce a capire perché lui ce l’abbia con lei cosa di lei lo infastidisca e cosa crei questo odio profondo tra di loro. Lui continua ad infastidirla, a disprezzarla ed a fare di tutto per farle capire di essere una nullità, un fastidio . Raine invece è dilaniata dal suo atteggiamento anche perché lei ha una infatuazione per lui e non riesce a capire cosa in lei non vada.


Carter d’altro canto si sente attratto ma, combatte la propria attrazione e la tratta male. Ma come detto tutto questo nella notte di Halloween cambierà....


La Steele è bravissima a tenere il lettore sul filo del rasoio, mistero suspense, sensualità ed una scrittura fluida, attenta alle sensazioni ed alle emozioni dei protagonisti insieme ai capitoli scritti a Pov alternati vi faranno entrare nel Alstone College ed in questa storia di odio... che potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso...... ma questo lascio che siate voi a scoprirlo.



Alla prossimaaaa!

Le Gatte ringraziano la Kiss Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.







12 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page