"𝓥𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓶𝓸𝓵𝓽𝓸 𝓭𝓲 𝓹𝓲𝓾̀" 𝓭𝓲 𝓢𝓬𝓪𝓻𝓵𝓮𝓽𝓽 𝓡𝓮𝓮𝓼𝓮

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly oggi ci parla di "Voglio molto di più" di Scarlett Reese, spin off di Voglio ancora tutto, pubblicato in self il 4 giugno.

Curiosi di sapere cosa ne pensa.....? Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Voglio molto di più

Autore: Scarlett Reese

Editore: Self publishing

Serie: Spin - off di Voglio ancora tutto

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 9,36€

Data di pubblicazione: 4 giugno 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3gXYa1p


TRAMA:



Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda.



Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista.



Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma va sempre così...quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.



Cosa hanno in comune Rainbow Gibson e Aidan Miller?

Semplice i loro migliori amici e niente più....


Rain è una punk con i capelli colorati, un' artista, ha un negozio di fiori e dipinge soprattutto di notte, ed alla ricerca dell'amore vero, quello che si sogna nelle favole, quello da mille e una notte....


Aidan è un serfista dai capelli biondi e gli occhi azzurri come il mare, la sua passione é  il suo lavoro... passa da una donna ad un'altra senza nessun impegno o relazione a lungo termine e sembra che niente e nessuna possa fargli cambiare idea. 


"E tutto per colpa di Aidan.

Aidan, che da un giorno all'altro ha iniziato a essere meno stronzo e detestabile.

Che mi guarda in un modo che non so spiegare, ma che mi fa sentire le farfalle nello stomaco.

Di colpo, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo. A quando avevo quattordici anni e il mio cuore iniziava a battere come un pazzo appena lui era nei paraggi."


Rain e Aiden volente o nolente si incontrano di continuo, frequentano lo stesso locale per prendere il caffè e pranzare, aiutano i loro migliori amici che stanno mettendo su casa e sembra anche che dovranno fare da testimoni al loro matrimonio, eh già, sembra proprio che River e Abigail stiano per coronare il loro sogno finalmente! (Qui la nostra recensione di Voglio ancora tutto: https://bit.ly/3hgrPBZ ).

Ma mentre per Aiden la nanerottola è sempre stata un pò la sua spina nel fianco, la ragazzina da prendere di mira per gli scherzi, colei da far arrabbiare, per Rain è tutto diverso, lui è la sua prima cotta, il ragazzo di cui è innamorata da sempre, quello che l'ha ferita senza neanche saperlo!


Ma le cose per Rain cambiano, quando una sua cliente un po' impicciona, la iscrive ad un sito di incontri e li incomincia una conoscenza con Jake.....

Ma se anche Aiden all'improvviso si facesse avanti.... Se scoprisse che nella sua vita manca qualcosa.... qualcosa che ha rincorso per molto tempo, qualcosa che è sempre stato così vicino che bastava solo riconoscere e afferrare???


"Inseguo il suo piacere come un cane affamato e quando la raggiungo sulla vetta più alta, mi sento come non mi sono mai sentito. Maledettamente vivo, estremamente euforico, terribilmente spaventato."


Cari amici lettori se volete scoprire come si conclude la storia tra Rain e Aiden, non vi resta che leggere questo libro. Una storia dolce, divertente e travagliata, dove nulla è  scontato ma sofferto al punto giusto. Devo dire che per un attimo ho temuto persino che le cose non andassero come avrei voluto io..... infatti la trama non è per niente scontata!


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, grazie ai capitoli scritti a pov alternati riuscirete a percepire tutte le emozioni di Rain e Aiden e a farle vostre, potrete percepire la crescita del bel surfista, assaporare l'attimo in cui prende consapevolezza che sta per perdere l'unica cosa che ha sempre desiderato.....


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Scarlett Reese per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni