top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓷𝓽𝓻𝓲𝓰𝓸 𝓜𝓮𝓷𝓽𝓪𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓡𝓪𝓯𝓯𝓪𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓖𝓲𝓸𝓻𝓭𝓪𝓷𝓸

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Raffaella Giordano "Intrigo mentale" pubblicato in self lo scorso agosto. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Intrigo mentale

Autrice: Raffaella Giordano Editore: self publishing Serie: Autoconclusivo Genere: Age Gap (Hot) Pagine: 164

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione: 28 Agosto 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2Ykjfw3


TRAMA:

Alexandra conosce bene il dolore sin da quando ne ha ricordo.


Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare ed ottenere dalla vita le soddisfazioni che ha finora solo sognato.

Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente pienamente soddisfatta.


Avere il controllo delle emozioni altrui è eccitante, farsi travolgere dalla lussuria lo è ancora di più.

L’amore, però, per Alexandra è pura utopia. Almeno fino a quando non incontra lui.

Daniel in principio è solo l’avventura di una notte ma diventa per lei, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla. Nel loro inconsueto rapporto, però, vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell'altro.

L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.

Amiciosi sono qua per parlarvi della storia tra Alexandra e Daniel.

Pronti per una storia davvero unica e intensa?!

Alexandra o come si fa chiamare Alex, è una ragazza rimasta orfana che ha subìto fin da giovane, in orfanotrofio, violenza fisica che l'ha segnata per sempre. Non ha avuto una vita facile e senza mai ricevere una carezza, un abbraccio, un po' di amore, ha reso Alex molto fredda e distaccata nei sentimenti, trasformandola, in maggiore età, nella prostituta più richiesta grazie anche a Daniel il suo protettore.

Daniel, per una malattia, ha perso la madre troppo giovane e di questo incolpa il padre, per non averla salvata. Il loro rapporto, che li vedeva prima molto uniti, va così a distruggersi, allontanandoli definitivamente. Daniel quando incontra Alex per la prima volta, prova subito per lei una forte attrazione, un senso di protezione decidendo così di tenerla con sé senza mai perderla di vista.

La vita di Alex procede senza intoppi, ha i suoi clienti, i soldi non le mancano, e Daniel che la protegge e gli è sempre accanto, fino a quando però Daniel inizia a provare dei sentimenti diversi nei confronti di Alex e farà di tutto per tenerla solo per sé, in primis allontanando i suoi clienti per iniziare una vera relazione.

Alex non sa come gestire la situazione, non ha mai pensato di iniziare un rapporto serio con nessuno per paura di essere abbandonata, decide comunque di provarci fidandosi di Daniel, l'unico uomo che le è sempre rimasto accanto.... e le cose sembrano funzionano bene a sorpresa di Alex, fino a quando un incidente stradale che li coinvolge entrambi, non distrugge tutto il loro mondo perfetto.....

Il loro amore sarà vero e forte abbastanza per superare ogni cosa?!


È stata una lettura davvero intensa, molti sono i colpi di scena che ti lasciano senza fiato e non contiamo le lacrime che ho versato..... I capitoli scritti a pov alternati dei protagonisti fanno sì che si abbia un quadro più completo di tutta la storia. L'autrice tratta diversi argomenti, anche un po' delicati, ma nonostante si tratti di un romanzo hot, è stato tutto trattato sempre con rispetto e delicatezza, anche le scene di sesso sono ben dettagliate ma mai volgari.

Complimenti all'autrice per questo bellissimo romanzo che consiglio a tutti gli amanti del genere...

Buona lettura dalla vostra Tati!

Le Gatte ringraziano Raffaella Giordano per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page