top of page

𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙏𝙤𝙪𝙧 - "𝘼 𝙁𝙖𝙞𝙧𝙮 𝙆𝙞𝙨𝙨 - 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙'𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚 𝙈𝙖𝙜𝙞𝙖"

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Blog tour dedicato al libro "A Fairy Kiss - Storia d'amore e Magia" di Sabrina Pennacchio e Sabrina Guaragno, pubblicato ad agosto.

Andiamo a scoprire la nostra tappa.....

TAPPA: PERSONAGGI


Sealgair





Narcisista, belloccio, le fate si fidano di lui a livello istintivo perché “percepiscono” qualcosa di non chiaro.


È un cacciatore di fate, è cresciuto in una comunità di cacciatori con il suo maestro.







Muirin




E' una persona molto schietta, dal temperamento a volte all’apparenza aggressivo ma molto gentile e disponibile.


Si ama poiché è cresciuta con l’insegnamento di sua nonna che se non ti ami tu per primo, non puoi aiutare e amare il prossimo.


La sua magia è ancora instabile poiché in effetti una fata molto giovane.





Nohz:




È inflessibile, e autoritario, ma ha sviluppato uno strano attaccamento per Sealgair, specialmente perché lui è bravissimo a infiltrarsi e guadagnarsi la fiducia di altre fate.


Lo salvò da morte certa che gli era stata inflitta da un altro cacciatore, perché era solo un bambino e voleva cercare di “salvarlo”.


In passato è andato in Enchanted, compiendo varie stragi, tra cui quella in cui ha ucciso il principe Meph.



Regina Nera





Nora è la nonna paterna di Muirín, dopo la morte di suo figlio Meph incolpa non solo i cacciatori ma anche le fate bianche con cui è da secoli in guerra.


È inflessibile e autoritaria ma silenziosamente ama tantissimo sua nipote.






Regina Bianca








Pádraigin è la nonna materna di Muirín, dopo la morte di sua figlia e del suo consorte, ha portato Muirín a vivere tra gli umani per proteggerla e insegnarle a regnare.








 

IL LIBRO:


Muirín è la bella e desiderata reginetta della scuola, nipote della preside dell’Istituto Lynch, nel piccolo paesino di nome Florence.

Segretamente, frequenta le lezioni dell’Istituto Specchio assieme ai suoi amici più stretti, Niall, Tuathla e Riona: in realtà, loro sono Fate, e Muirín è l’erede al trono dei regni delle Fate Bianche e Nere della realtà parallela di Enchanted.

Qualche settimana prima del suo diciassettesimo compleanno, però, giungono alla Lynch il tenebroso Sealgair e il timido Yoru.


Chi sono davvero i due nuovi studenti?


Muirín potrà fidarsi del ragazzo dai lunghi capelli rossi, o dovrà proteggersi da lui, in quanto prossima Regina delle Fate?


14 visualizzazioni0 commenti

תגובות


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page