𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - 𝓓𝓲𝓵𝓸𝓰𝓲𝓪 "𝓣𝓱𝓮 𝓒𝓾𝓻𝓼𝓮" 𝓭𝓲 𝓕𝓻𝓮𝔂𝓪 𝓑𝓪𝓵𝓵𝓪𝓭𝓪

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Freya Ballada "The love of a Demon, la promessa del per sempre" primo capitolo della dilogia "The curse" pubblicato in self nel 2018. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The love a demon "La promessa del per sempre"

Autore: Freya Ballada

Editore: self publishing

Genere: Fantasy

Serie: The Curse #1

Pagine: 334

Formato: Ebook e Cartaceo

Prezzo: 0,99€ - 12,66€

Data di pubblicazione: Aprile 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/2MKgChh


TRAMA:


Nella perenne lotta tra angeli e demoni, dove niente dura per l'eternità, Azzurra arriva, dal Paradiso, sulla Terra per imparare a fare l'angelo e proteggere l'umanità dai demoni. Demoni che, in tutti i modi, cercano di tentare gli uomini e portarli verso il peccato oscuro.


In una notte di luna piena, Azzurra incontra un bellissimo ragazzo dai magnetici occhi viola. I due verranno travolti da una forte attrazione.


Per loro non sarà semplice seguire le proprie emozioni, visto le loro diversità e i caratteri forti.


Si troveranno spesso in situazioni di pericolo nelle quali potranno contare solo l'uno sull'altra.


Terra, Inferno e Paradiso diventeranno luoghi senza confini che vedranno questi due giovani violare ogni regola pur di ottenere ciò che desiderano più di ogni altra cosa.

a cura della nostra Tati:


In paradiso e all'inferno vige un'unica regola, angeli e demoni non possono innamorarsi per nessun motivo. L'angelo Gabriele e il Demone Demetria però infrangono questa solenne regola, si innamorano e appena vengono scoperti vengono rinchiusi per l'eternità senza potersi incontrare. Si narra che in seguito a questo amore ha inizio la maledizione che potrebbe distruggere il paradiso e l'inferno se dovesse riaccadere.

Questa è la storia di Azzurra e Zak, angelo e demone che lottano per il loro amore proibito.


Azzurra è un giovane angelo che a breve deve essere mandato sulla terra per svolgere la missione di proteggere gli umani dai demoni e diventare così un angelo custode. Azzurra non è un semplice angelo ma figlia dell'angelo Michele uno dei più potenti angeli. Appena arriva sulla Terra è molto emozionata, è sempre stata incuriosita da questo mondo e delle loro usanze, e finalmente il suo sogno di vivere tra gli umani e conoscerli si avvera. Ma dopo poco tempo che si trova sulla Terra incontra Zak, un ragazzo dallo sguardo tenebroso e dall'aria accattivante, che affascina molto Azzurra.

Zak è un demone di alto livello, non che nipote di Lucifero, anche lui è sulla Terra. Le sue priorità, come per ogni demone, è divertirsi e manipolare le persone. I demoni non provano sentimenti né tanto meno sanno cosa significhi amare una persona. Ma quando Zak incontra Azzurra ne resta folgorato e incantato da tanta bellezza e vuole assolutamente scoprire chi è.

Fin da subito nasce tra loro un'attrazione molto forte, ma che contrastano con tutte le loro forze pur sapendo che è sbagliato e che ci sarebbero delle ripercussione gravi, ma nonostante gli innumerevoli pericoli che li ostacolano il loro amore è molto forte. Ma se dovessero intromettersi Lucifero e Dio in persona, saranno abbastanza forti e coraggiosi da resistere? È una battaglia fino allo stremo delle forze.


Questa storia tra angeli e demoni è stata davvero interessante e originale e molto intrigante. All'inizio pensi alla classica storia d'amore, ma man mano che leggi si presentano molti colpi di scena che ti lasciano senza fiato e con la speranza nel cuore. È una lettura che ti cattura fin dalle prime pagine e grazie ai pov alternati sono riuscita a percepire ogni emozione e comprendere ogni azione dei protagonisti, il più delle volte si sono fatti guidare dal cuore e non dalla testa.


È stato davvero avvincente, un romanzo che consiglio a tutti gli amanti del genere romance Fantasy.


In attesa del secondo e ultimo capitolo di questa dilogia, la vostra Tati vi augura buona lettura.

Le Gatte ringraziano Freya Ballada per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


24 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni