𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓥𝓲𝓬𝓲𝓸𝓾𝓼 𝓲𝓷 𝓥𝓮𝓰𝓪𝓼" - 𝓟. 𝓑𝓸𝓲𝓸𝓬𝓬𝓱𝓲 & 𝓜. 𝓟𝓲𝓪𝔃𝔃𝓪

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, "Viciuos in Vegas", pubblicato in self il 18 marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Vicious in Vegas

Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Editore: Self publishing

Genere: Hot, Contemporary Romance, Forbidden

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 15,17€

Data di pubblicazione: 18 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/31bFSRA


TRAMA:


Ho costruito un impero sui peccati della gente. Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.

Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.

Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.

Una giovane donna, anzi, ferita e sexy. Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città. O da me.


Sono una brava ragazza. Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti? Perciò stasera non mi comporterò bene. Riuscirò a sedurlo.

Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me. Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi. Lui è quello che desidero, da sempre.

Sarà mio.


Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione.

a cura della nostra Kelly:


"Ho costruito un impero sui vizi della gente.

Sono sprofondato all'inferno.

E ogni dannato ha bisogno di un angelo che lo salvi."


Viktor e Ava si conoscono da molto tempo. Lei era la piccola sorellina di Mark, il suo migliore amico. La vita con Ava non è stata buona, dopo aver perso entrambi i genitori, una brutta malattia le porta via anche il fratello, che chiede a Viktor, divenuto nel frattempo anche suo socio in affari, di prendersi cura di lei e dei suoi sogni, fino al compimento dei vent'un anni.


Ava ha passato gli ultimi due anni a New York, frequentando la Julliard, per realizzare il suo sogno. Ma il tradimento del suo fidanzato con quella che credeva la sua migliore amica, le fa abbandonare tutto e scappare a Las Vegas da Mr V. l'uomo per cui ho ha una cotta fin da quando era bambina, il suo sogno proibito, tutto ciò che le resta della sua famiglia.


"Vuoi che resti a Las Vegas Viktor? Ti accontenterò, perché è ciò che desidero anche io. Ma ho l'impressione che il modo in cui ho intenzione di leccarmi le ferite non ti piacerà neanche un pochino."


Viktor è un uomo potente, ricco che vive di eccessi, e Ava non fa altro che sfidarlo e provocarlo. Al contempo Viktor, si trova in difficoltà perché, oltre a riportare a galla ricordi e episodi dolorosi, Ava non gli è indifferente e forse non lo è mai stata!

Un bacio, un viaggio a Dubai e una situazione inaspettata e pericolosa avvicineranno Ava e Viktor e chissà.......


Cari amici lettori Ava e Viktor vi stupiranno dall'inizio alla fine con la loro storia, che  in principio potrebbe anche sembrare qualcosa di già visto, ma non lasciatevi ingannare perché la trama non è scontata per niente, e tra le sfavillanti luci di una trasgressiva Las Vegas e le meraviglie di una lussuosa Dubai ve lo dimostreranno!

La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, grazie ai capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti, riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con loro e con le loro emozioni. I personaggi sono ben descritti, Ava e Viktor, sono legati dal dolore per la perdita di Mark, in maniera silente, perché entrambi non hanno mai elaborato il lutto, ma anche questo oltre la passione e l'attrazione reciproca è qualcosa che li lega nel profondo.

Le scene hot sono esplicite e curate ma non cadono mai nel volgare.


Se cercate una lettura che vi riscaldi un pò, che vi faccia sognare e che vi tenga con il fiato in sospeso, "Vicious in Vegas" è decisamente quello che fa per voi!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Pamela Boiocchi & Michela Piazza per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


21 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni