top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓔𝓿𝓮𝓻𝓵𝓪𝓼𝓽𝓲𝓷𝓰 𝓕𝓲𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓚𝔂𝓻𝓪 𝓢𝔂𝓷𝓭

Amici delle Gatte buon pomeriggio e buon sabato!

Oggi partecipiamo al Review Tour dedicato a "Everlasting Fire" di Kyra Synd, novella legata alla serie Outlawed Malibù. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Everlasting fire

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-publishing

Genere: MC romance

Serie: Outlawed Malibù # 4.5

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 2,69 - 7,90€

Data di pubblicazione: 07 ottobre 2023

Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3McHfrc

Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/4041zAK


TRAMA:


Avete conosciuto il Prez risoluto, il diavolo degli Iron Skulls implacabile e il suo fuoco che torna ad ardere per Blackie.


Avete visto come lo hanno distrutto e, nonostante tutto, abbia continuato a lottare per il club. Ora è il momento di vivere il dolore di Blaze e di tornare a bruciare con lui.


Perché gli Iron Skulls sono una famiglia e sono pronti a rinascere più forti e uniti di prima.


Blaze e Blackie.

Il diavolo e la pantera.


Un fuoco eterno pronto a spazzare via ogni avversità e guidare il club verso un nuovo capitolo della sua storia.


Everlasting Fire è la struggente novella della Outlawed Malibù series, collegata ai precedenti 4 volumi:

The Pleasure Sea

Devil's Flowers - Honor

Bet your Life - Courage

Secret Fault - Respect

Miciolosi, era da tempo che aspettavo questo libro per tornare finalmente a Malibù, nella casa degli Skulls, con questa novella di Kyra Sind che colma un po’ la nostalgia per le avventure del mio club preferito.

Ma tornando al charter madre troviamo una situazione di stallo; da una parte il club sta predisponendo un muro alla fuga di Raw e dei suoi Bastards fuori dalla città, dall’altra il loro Prez è tormentato e fuori controllo, dopo l’uccisione di Maddy e la scoperta di quello che ha fatto suo fratello Striker a lui e al club; sente di aver fallito e di non aver capito Kyle e tutte le bugie che nascondeva.


Come può guidare il club se non si è accorto di ciò che succedeva? Come può ancora essere il capo degli Skulls? Oltre a tutto ciò, deve affrontare anche Shard e rivelargli la verità…

Per questo lo troviamo al cimitero, davanti alla tomba di Lily e a quella del fratello, a fare i conti con sé stesso.

“Come puoi salvare chi non vuole essere salvato?”

Anche Blackie è tormentata, vede il Diavolo senza certezze e ha bisogno di far tornare a farlo bruciare, ma non può farcela da sola…soprattutto ora che sta arrivando Natale e che i ricordi di Lily sono sempre più vividi…

“Lo amo tanto da essere pronta a lottare anche per lui, se in questo momento non ce la fa. La paura svanisce, resta solo la certezza di ciò che voglio per chi amo.”


Ma sia Blackie che Blaze hanno la famiglia al loro fianco, e la famiglia è tutto e qual è la ricorrenza che più unisce le famiglie? Il Natale.

Ed è proprio a Natale che si creeranno nuove tradizioni, con l’aiuto delle donne degli Skulls.

È una storia che si legge tutta d’un fiato, incandescente come le scene che l’autrice descrive, come lo spettacolo che mettono in scena per il club; rosso fuoco come la chioma di Tina, una Tina che sta crescendo e che inizia a non essere più la “bambina” del Prez (con buona pace del padre che a breve imbraccerà un fucile a pallettoni).

L’unico difetto di questa novella è che è troooopppo breve e che il ritorno a Malibù dura lo spazio di qualche ora, un tuffo nel fuoco del Diavolo che brucia tutto e tutti, ma che poi ci lascia sul nostro divano in attesa della nuova storia di Kyra.

Attraverso i POV alternati e i salti temporali tra il presente e il passato, abbiamo la possibilità di conoscere un pochino di più la Lily che ha fatto innamorare il Prez, così diversa da Blackie, ma forse è per questo che Blaze si è innamorato di loro.

In attesa di avere tra le mani il prossimo libro della serie, vi lascio gustare questa storia dalla prima all’ultima pagina.

Un abbraccio e buona lettura Birba

Questa è la canzone che la nostra Birba vi consiglia di ascoltare durante la lettura: T’appartengo (Ambra Angiolini)

Le Gatte ringraziano Kyra Synd per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


10 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page