top of page

"𝓢𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮" 𝓭𝓲 𝓚𝓲𝓷𝓭𝓵𝓮 𝓐𝓵𝓮𝔁𝓪𝓷𝓭𝓮𝓻

Amici delle Gatte buongiorno!

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Sempre" di Kindle Alexander, primo volume, autoconclusivo, della serie Always & Forever pubblicato da Hope edizioni il 30 marzo. Curiosi di sapere cosa ne pensa..? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Sempre

Autore: Kindle Alexander

Editore: Hope edizioni

Genere: M/M Romance

Serie: Always & Forever #1

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 30 marzo 2023


Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3p7k2hn


TRAMA


Cresciuto in una prestigiosa famiglia di politici, Avery Adams mette tutto se stesso in ogni cosa che fa.


È un gran lavoratore, ma anche un gran seduttore.


L’affascinante e carismatico avvocato è abituato a ottenere ciò che vuole, e le frequenti avventure di una notte gli fanno guadagnare la meritata reputazione di playboy.


Quando gli propongono di candidarsi per il Senato, Avery decide che è arrivato il momento di seguire le orme del nonno.


Con una strategia ben definita e gli ingranaggi della campagna elettorale in movimento, Avery è pronto a saltare su quel treno ad alta velocità. Nessuna accurata pianificazione, però, può prepararlo all’incontro con quel bellissimo uomo tutto d’un pezzo, che potrebbe far deragliare il suo futuro politico.


“Facile” non rientra neanche tra le prime mille parole che potrebbero descrivere la vita di Kane Dalton, dopo che suo padre, un devoto ministro battista del Sud, lo ha cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale. Nonostante tutti gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Kane ha trovato la sua strada. Ora, è un uomo di successo, proprietario di un esclusivo ristorante italiano situato nel centro di Minneapolis, ha una relazione sentimentale stabile e un mucchio di cose di cui occuparsi.


Per lui, però, è difficile lasciarsi alle spalle gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia e accettare del tutto la sua sessualità, sbarazzandosi così dei dubbi causati dalla sua educazione religiosa.


Di certo, l’ultima cosa che gli serve è quella deliziosa ed elegante distrazione dai capelli biondi, che siede al tavolo trentaquattro.

Amiciosi buongiorno!

Eccomi qui oggi, a parlarvi di un romanzo Male to male, genere che amo particolarmente, ma non la solita storia di due uomini che scoprono l'amore..ma bensì LA STORIA!


Perché vi dico questo? Perchè questo romanzo non racconta il semplice amore o la semplice attrazione, ma ci mette di fronte ad un amore con la A maiuscola, che capita poche volte nella vita e che è destinato a durare per "Sempre".


Sto parlando del primo volume della serie Always & Forever, dal titolo "Sempre" di Kindle Alexander edito da Hope Edizioni. Ho catturato la vostra attenzione? Allora venite con me così posso presentarvi due uomini fantastici che sono sicura, vi ruberanno il cuore proprio come è successo a me!


Avery Adams è un uomo tutto d'un pezzo, crede fermamente in quello che fa e la sua ambizione lo spinge a seguire le orme del nonno e del padre e di candidarsi al senato. Avvocato di successo con un nonno che è stato presidente degli stati uniti e un padre anch'egli in politica la sua ascesa al potere sembra già cosa fatta. Oltre che un politico è anche un uomo molto affascinante e poco avvezzo alle relazioni, se non occasionali, data anche la sua posizione vive la sua sessualità nell'assoluto riserbo fino a che i suoi occhi non incrociano quelli di un proprietario di un ristorante italiano.. Kane Dalton.


Se Avery ha vissuto una vita nel lusso, Kane invece ha imparato troppo presto a cavarsela con le proprie forze. Figlio di un ministro Battista, una volta confessata la propria omosessualità, si è visto cacciare di casa dal padre, e lasciato al proprio destino.


Sul suo cammino però incontra una specie di Angelo custode che lo accoglie sotto la propria ala protettrice e gli insegna l'arte della cucina italiana. Ora Kane ha 33 anni ed è il proprietario di un lussuoso e rinomato ristorante italiano a Minneapolis. Ancora fatica ad accettare la propria omosessualità, per colpa anche dei retaggi culturali con cui è cresciuto, ma tutto cambia quando incontra Avery.


Cari amici lettori non mi sento di raccontarvi altro perché questa storia vi rapirà il cuore, fin dalle prime pagine. L'amore che lega queste due persone è quel sentimento talmente forte, travolgente che è destinato a durare per "Sempre".


La storia che la Alexander ci racconta, è un viaggio a ritroso nel tempo, da oggi fino al lontano 1975, anno in cui è scoppiato questo amore, nella vita di questa coppia. Anni di sentimenti, paure, tormenti, progetti, salite e discese. È solo il primo volume della serie Always & Forever e l'autrice non poteva esordire in modo migliore. "Sempre" non è un titolo a caso o una semplice parola, ma l'essenza di questa romantica storia. Vi assicuro che mai titolo fu più azzeccato di questo.


A me non mi resta che aspettare i prossimi capitoli perché la scrittura fluida e scorrevole, e la capacità descrittiva e di far sentire le emozioni al lettore di questa autrice mi hanno davvero conquistata, a voi di leggerla e farvi avvolgere da un amore così grande.. non ve ne pentirete.. Parola di Gatta!


Buona lettura la vostra Kelly!

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


21 visualizzazioni0 commenti

Yorumlar


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page