"𝓥𝓸𝓻𝓻𝓮𝓲 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓽𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮" 𝓭𝓲 𝓚𝓮𝓷𝓷𝓮𝓭𝔂 𝓡𝔂𝓪𝓷

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla del quarto volume della Shot series, "Vorrei solo te per Natale" di Kennedy Ryan, pubblicato l'11 dicembre da Newton Compton. Andiamo a leggere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Vorrei solo te per Natale

Autore: Kennedy Ryan

Editore: Newton Compton

Serie: Shot #4

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 1,99e - 7,90€

Data di pubblicazione: 11 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3pthp4f


TRAMA:


MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.


Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA.


Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata.


L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì.


Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.


O almeno, così è stato fino ad ora.

E se adesso ci fosse speranza?

a cura della nostra Kelly:


"Ci nascondiamo in bella vista. Copriamo le nostre cicatrici per poter andare avanti. A volte ci celiamo perché proviamo vergogna. Perché abbiamo paura che la gente non ci accetti, non ci ami o non ci capisca........"


Non poteva mancare una bella novella di Natale di Kennedy Ryan per concludere al meglio quest'anno!  Dopo i tre volumi precedenti della serie Shot, dove i nostri protagonisti ne hanno passate di cotte e di crude non potevano mancare Avery e Deck.

Se pensate però che la Ryan renda le cose facili a noi lettori solo per il fatto che è una novella, vi sbagliate di grosso.... sebbene  rispetto agli altri volumi questa storia sia in forma ridotta, il bagaglio dei nostri protagonisti è bello tosto e pesante in egual misura!

Soprattutto per quanto riguarda Avery.....


Avery e Deck si incontrano all'inizio della loro carriera, ambiziosa cronista sportiva lei, promettente giocatore di Basket lui.

Il loro primo incontro li segnerà per sempre..... nello spogliatoio della squadra dopo una partita.  Lui, bello, spiritoso e  piacione,  solo con un asciugamano, che scivola piano piano.... lei, un peperino grintoso e con la lingua tagliente, tanto da mandarlo in bianco e rimetterlo al posto giusto.....


Ma se quel primo incontro non porta a nulla cosa succederà quando dieci anni dopo si incontreranno di nuovo?


Le vite di Avery e Deck sono cambiate, entrambi hanno svoltato nella carriera, e la vita privata, quella ha riservato loro delle belle e brutte esperienze.... ma la scintilla, l'elettricità che li aveva attraversati entrambi è ancora li presente...

Ma se per Deck lasciarsi andare e cogliere il momento è facile, per Avery no, le sue paure le sue sue incertezze e una verità che nessuno conosce la frenano...


Cari amici lettori, come detto all'inizio anche in questa storia c'è tanto tanto da scoprire... tante saranno le emozioni che si sprigioneranno con questa lettura.

Kennedy ci farà conoscere un'altro tipo di dolore, rispetto al solito, lo farà come sempre trattando l'argomento con sensibilità, portando la protagonista a sviscerarlo per rinascere più forte di prima. Entrambi i personaggi mi sono piaciuti molto, se di una ho amato la sua fragilità e la sua durezza, dell'altro ho amato la  perseveranza e il suo lato protettivo. Grazie ai capitoli scritti a pov alternati, che io adoro,  riuscirete a percepire ogni loro emozione, ogni loro sfumatura anche la più piccola ed insignificante rapirà il vostro cuore..... mah tranquilli, non temete ci saranno momenti in cui voi vi riscalderete e loro si surriscalderanno.....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Newton Compton Editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon