𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓘𝓵 𝓹𝓮𝓬𝓬𝓪𝓽𝓸 𝓹𝓲𝓾̀ 𝓭𝓸𝓵𝓬𝓮" 𝓭𝓲 𝓒𝓱𝓪𝓻𝓵𝓸𝓽𝓽𝓮 𝓛𝓪𝔂𝓼

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Il peccato pià dolce" di Charlotte Lays, pubblicato da More Stories il 12 luglio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il peccato più dolce

Autore: Charlotte Lays

Editore: More Stories

Genere: romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 13,99€

Data di pubblicazione: 12 luglio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/36HPx53


TRAMA:


Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer?


Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione.


Senza che lui faccia nulla per attirarle.


Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore.


Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro.


E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni?

Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

"Il destino opera per vie misteriose, ha detto lei, ma la mia fortuna è una prostituta cieca."


Lauren e Benjamin si incontrano nel negozio in cui lei lavora per mantenersi agli studi, la cui proprietaria è Margaret, la fidanzata del suo miglior amico Sebastian a cui lui riporta la cagnolina salvata da indigestione di lubrificante alle fragole! L'incontro è rapido, veloce, il tempo di orinare un caffè e rovesciarselo addosso, di scambiarsi il numero di telefono e di chiedere un bacio.... senza però riceverlo!

Tra i due una sola promessa, quella di non cercarsi reciprocamente sui social.....


Un anno dopo Lauren e Benjamin si rincontrano....

Lui è un veterinario di fama mondiale, la sua clinica la "Chicago Safe Animals" è una delle più straordinarie e cura ogni tipo di animale, lei sta per essere assunta per curare gli animali esotici.


"Lavoro con una persona che mi piace da impazzire e tengo in mano un contratto che equivale ad una cintura di castità.

Sono nata con una congiunzione sessastrale davvero pessima."


Cari amici lettori andare avanti e raccontarvi ancora qualcosa di questa storia vorrebbe dire spoilerare e levarvi il divertimento, il gusto di assaporare piano piano l'evolversi della conoscenza di Ben e Lo!

Charlotte Lays con il suo stile inconfondibile, piacevole, con dialoghi frizzanti e a volte esilaranti ci racconta una storia leggera ma profonda, una storia dove l'amore cambia le convinzioni, cura le ferite, anche quelle più marcate e profonde.

La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente, grazie ai capitoli scritti a pov alternati riuscirete a percepire tutte le emozioni dei protagonisti. I personaggi sono caratterizzati molto bene e non parlo solo di quelli principali..... chissà che per qualcuno di loro non ci possa essere una futura storia......


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio e il Blog Leggi Sogna e Ama per averle coinvolte nell'evento.












7 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni