top of page

"𝓘𝓬𝓮, 𝓯𝓻𝓮𝓭𝓭𝓸 𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓲𝓵 𝓰𝓱𝓲𝓪𝓬𝓬𝓲𝓸" 𝓭𝓲 𝓥𝓮𝓻𝓸𝓷𝓲𝓬𝓪 𝓓𝓮𝓪𝓷𝓲𝓴𝓮

Amici delle Gatte la nostra Stregatta oggi ci parla della sua ultima lettura, "Ice, freddo come il ghiaccio" di Veronica Deanike, terzo volume autoconclusivo della Boxing Club Series, pubblicato il 15 luglio. Curiosi di sapere cosa ne pensa..? Andiamo a leggere..

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Ice, freddo come il ghiaccio

Autore: Veronica Deanike

Editore: self publishing

Genere: Hate to love, age gap, fake marriage, sport romance

Serie: Boxing Club Series #3

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€- 11,44€

Data di pubblicazione: 15 luglio 2022


TRAMA:


Ice è un pugile. Un uomo freddo e distaccato. Con la statura e la forza del suo corpo, incombe sugli altri, intimorisce, allontana.


Ma non è chi dice di essere.

Sally è bella, ricca, potente. Algida e austera, sovrasta chiunque con aristocratica arroganza.


Ma è solo una maschera.


Lei lo desidera.

Lui la detesta.

Lei vive a Manhattan.

Lui nel Bronx.


Costretti a lavorare fianco a fianco, devono governare le loro pulsioni, ma è un’impresa sfiancante.


Un segreto, sepolto da 18 anni, è il filo invisibile che li unisce, la traccia di un disegno voluto da altri molto prima del loro incontro. Ma non tutti i misteri sono fatti per durare.


E i ruoli possono capovolgersi.

Quelle che sembravano distanze incolmabili muteranno in un legame forzato che nessuno dei due, apparentemente, vuole davvero.


Il fuoco dell’odio e della passione sembra divorare tutto, non c’è spazio per sentimenti durevoli.


L’inganno e la menzogna sono il pasto amaro di cui, entrambi, dovranno cibarsi.

Buongiorno micetti, oggi in questa giornata estiva rovente, vi parlo della mia ultima lettura "Ice, freddo come il ghiaccio" di Veronica Deanike.


Dalla copertina e dalle letture dei capitoli precedenti di questa serie, presagivo che questa sarebbe stata una bella lettura. Ma, devo dire che la scrittrice è riuscita lo stesso a sbalordirmi.


La sua scrittura, che già ho apprezzato per essere diretta, travolgente ed accattivante riesce a portarti nell’anima dei personaggi ed a disegnarne ogni singola sfaccettatura stupendo il lettore perché non sa mai cosa aspettarsi sia dal personaggio che dalla storia, scoprendo come in un rebus ogni situazione.


I tre personaggi dei quali parla questa serie sono pugili diventati fratelli che, anche se non hanno lo stesso sangue hanno molto di più, condividono la loro vita, l’amore per lo sport i loro valori e l’amore di un uomo che ha fatto da padre a tutti e tre, Mister Lopez. L’uomo che ha aperto loro le porte della sua palestra e della propria vita, per insegnargli qualcosa di importante l’onore che, è il cardine anche di questa storia.


Tre uomini grandi come armadi ai quali la vita ha tolto tanto ma ai quali l’amore ha ridato tutto.


Ice ha chiuso il proprio cuore nel ghiaccio, ha dimenticato di avere un anima e usa le donne solo per qualche ora di divertimento. Ice ha chiuso il suo passato fuori dalla propria vita ha deciso di dover essere di ghiaccio perché non può e non deve dare la possibilità di ferirlo, quando l’amore però scioglie quel ghiaccio e la coltre inizia ad incrinarsi nulla può rimettere a posto quei pezzi dell’iceberg ormai fratturato saranno costretti a sciogliersi e trasformarsi in acqua che laverà via il dolore del passato.


Sally figlia di un uomo ricchissimo lotta da quando è nata per farsi conoscere per quella che è per la ragazza di buon cuore piena di carattere, bella, dolce, sensuale, intelligente e carismatica. Ma, purtroppo ha dovuto sempre essere dura, nascondere sempre il proprio cuore perché gli altri vedevano solo la sua ricchezza e la sua bellezza. Lei non voleva dover essere forte ma è desiderosa d’amore e di affetto che purtroppo anche nella sua casa natia le sono sempre mancati.


Sally vorrebbe essere amata protetta coccolata non guardata come una bella statuina perché sotto al suo aspetto ineccepibile c’è molto di più, però nessuno lo vede. Tutti si aspettano che lei sia sempre corrispondente alle proprie aspettative, ma Sally vorrebbe solo essere al centro del mondo dell’uomo che ama.


Questa storia racconta di scelte che possono cambiare il destino e far aprire anche il cuore più glaciale e quello più triste a nuovi desideri che possono far spostare la visione di tutto ciò che può sembrare assolutamente giusto. Io amo molto le storie d’amore che nascono da un tormento perché sono le più belle solo chi ha sofferto può apprezzare maggiormente ogni singola goccia di Felicità.


E con questo vi dico solo fatevi trascinare nel ghiaccio anche perché con questo caldo un po' di fresco fa proprio bene.


Alla prossima buona lettura, la vostra Stregatta!

Le Gatte ringraziano Veronica Deanike per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




26 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page