Cover Reveal - "La città di pietra" di Claudia Melandri

Amici delle Gatte vi presentiamo la cover del nuovo libro di Claudia Melandri, "La città di pietra", in uscita in self il 30 novembre.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: La città di pietra

Autore: Claudia Melandri

Editore: Self Publishing

Genere: Urban Fantasy

Formato: ebook

Prezzo: 1,99€ in pre-order dal 15 Novembre (dal 30 Novembre 2,99€)

Cover: Sherazade Digital Art


TRAMA:


Il Re dei Gargoyle è tornato alla Città di Pietra, in Nepal.


Era un luogo magico e prosperoso, adesso immenso e martoriato.


Dariin è tornato per riprendersi il trono, scacciare gli invasori e uccidere il nemico numero uno della stirpe: Kirion.


Per ottenere tutto ciò, però, dovrà mettere da parte ogni sentimento o emozione che possa farlo indugiare nella conquista della vittoria.


Pur sapendo a quali responsabilità deve far fronte, il suo spirito è legato alla donna che ama con tutto se stesso; il mostro che in lui è pronto per dare battaglia, l’amore che lo incatena a lei scalcia per essere liberato.


Una scelta lo attende: lasciar prevalere la bestia insita nella sua anima oscura e sedersi sul trono che gli spetta di diritto, oppure deporre le armi e vivere una vita insieme all’umana che gli ha rubato il cuore?


Le vicende dei guerrieri Gargoyles e le loro compagne si intrecciano ancora in una lotta tra il bene e il male, tra il vivere o il soccombere per sempre.


Tutti hanno scelto di combattere per la vita, è l’indole Gargoyle, è la natura umana, non bisogna permettere alle tenebre di avanzare, anche se questo porterà ancora lacrime, dolore e morte.


Si può sconfiggere il Male puro?


Sì, se l’amore è quello vero.




– E adesso? Che hai dimostrato a tutti quanto tu sia spietato, vuoi far uccidere anche me? Conosco l’esatta ubicazione della Città di Pietra, rischi grosso a lasciarmi in vita.

– Rebecca, per favore...

– Non farti più vedere sulla mia strada, questa volta ti investirei, stanne certo. Da oggi ritieniti cancellato dalla mia vita.

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon