Amici dell Gatte buongiorno!
Oggi vi sveliamo la nuova cover di Barbara Scotto " Sorelle, cognati e... Una notte di guai!" terzo e ultimo capitolo della serie "The sisters serie" in uscita il prossimo 7 novembre in self publishing.
Andiamo a scoprire insieme la cover e Trama.
๐ฆ๐ฐ๐ต๐ฒ๐ฑ๐ฎ ๐น๐ถ๐ฏ๐ฟ๐ผ
Titolo: Sorelle, cognati eโฆ una notte di guai!
Autrice: Barbara Scotto
Genere: Commedia contemporanea
Pagine: 174
Data di pubblicazione: 7 novembre
Piattaforma: Amazon Independently published
Ebook: Uscita 0,99 euro โ Kindle Unlimited
Cartaceo: 10,00 euro
Questo romanzo รจ il terzo della trilogia โThe sisters serieโ, tutti volumi autoconclusivi e leggibili indipendentemente lโuno dallโaltro, ma per poter conoscere e comprendere meglio alcune dinamiche se ne consiglia la lettura in ordine cronologico.
Questโultimo libro in particolare fa riferimento a un evento menzionato alla fine del secondo libro, e va a incastrarsi in quellโarco di tempo fra ultimo capitolo ed epilogo.
๐ง๐ฟ๐ฎ๐บ๐ฎ
Quante cose possono accadere in uno spazio di tempo compreso fra il tramonto e lโalba?
Infinite, se cโรจ di mezzo la famiglia Graziati.
ร Marco, il fratello maggiore, a guidare i suoi cinque cognati verso una folle notte di festeggiamenti. Peccato che non tutto vada come previsto; basta una notizia inaspettata a stravolgere lโequilibrio dei ragazzi che, fra malintesi, gelosie e provocazioni, cercano come possono di arrivare alla fine di una nottata da dimenticare. Ma i guai, si sa, sono sempre in agguatoโฆ
E le rispettive donne? Loro, indirettamente, sono una continua fonte di preoccupazioniโฆ che abbiano qualcosa da nascondere?
โร vero che lโunione fa la forza, ma puรฒ anche far provocare dei casini irreparabili.โ
Comments