𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓑𝓻𝓸𝓴𝓮𝓷 𝓖𝓪𝓶𝓮 - 𝓸𝓰𝓷𝓲 𝓶𝓪𝓵𝓮𝓭𝓮𝓽𝓽𝓪 𝓿𝓸𝓵𝓽𝓪 "

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Angela D'angelo, "Broken Game - ogni maledetta volta", pubblicato in seconda edizione il 14 dicembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Broken Game - ogni maledetta volta

Autore: Angela D'angela

Editore: self publishing

Genere: Sport romance

Serie: Matching Game #2

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 12,00€

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2020 (seconda edizione)

Link di acquisto: https://amzn.to/3rgebmp


SINOSSI:


Orgoglioso.

Prepotente.

Scontroso.


Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro.


Nel momento peggiore della sua vita, l’unica persona a tendergli una mano è Sophie Molinari, la figlia del presidente della squadra.


Una complicazione.

Un dannato déjà-vu.


Sophie incarna tutto ciò che il passato gli ha insegnato a detestare in una donna. Troppo ricca, troppo viziata, troppo perfetta per essere vera.

Per essere sua.


Il Lupo della A2 è disposto a rovinarsi la carriera pur di non accettare l’aiuto dell’algida principessa, ma lei si dimostrerà un osso duro, anche quando il prezzo da pagare sarà altissimo.

A Edoardo resterà un solo modo per scoraggiarla: annientarla.

Sophie riuscirà a riportarlo in campo? O sarà Edoardo a condurla all'inferno?


Un time-out lungo un incubo.

Un salvataggio sulla sirena.

Una sfida senza esclusioni di colpi tra odio e amore.

a cura della nostra Kelly:


"Non pensi che l'amore sia sufficiente a perdonare le debolezze di chi ci sta a cuore?"


E' passato più di un anno da quando abbiamo lasciato i protagonisti della serie Matching Game di Angela D'angelo, ma adesso finalmente possiamo addentrarci e lasciarci coinvolgere dalla storia di Edoardo!

Già... Edoardo... ve lo ricordate, il fratello super protettivo (e come dargli torto) di Cristina, il capitano della Star Roma che si occupa di tirare sempre su il morale ai suoi compagni di squadra, l'uomo che è stato tradito dalla sua fidanzata, colui che pensa di essere un coglione e di meritare di soffrire......


Tutto questo e tanto altro hanno fanno si, che in Edoardo crescesse tanta rabbia, che si radicasse bene dentro di lui, rendendolo si un cestista spietato e instancabile, ma anche un uomo fragile e "solo".

E come se non bastasse per odiare tutto e tutti ci si mette anche un infortunio al ginocchio, durante la prima partita di campionato.

Nonostante i suoi ventisei anni, la ripresa per Edoardo tarda ad arrivare, anche i medici che se ne occupano non sanno dare delle risposte.....

E mentre il suo rivale di sempre viene convocato in nazionale, il mondo di Edoardo crolla poco a poco facendolo chiudere sempre di più in se stesso.....


Ma per fortuna c'è chi invece crede in lui.....


"L'orgoglio è il tuo più gande nemico"


Sophie Molinari è la figlia del presidente della Star Roma e di una modella francese, è elegante, fiera e bellissima. Deve dimostrare al padre di poter prendere le redini dei suoi affari un giorno.... e perchè non incominciare proprio dal capitano!

Secondo Sophie, Edoardo ha bisogno delle migliori cure possibili e per questo è necessario volare fino in Australia e raggiungere Calgary.


Comprare i biglietti sarà facile ma far salire Edoardo sull'aereo lo sarà altrettanto?


Cari amici lettori questo lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questa storia.

Edoardo non è un personaggio facile e lo odierete almeno per la metà del libro, per la sua aria strafottente, il suo essere spocchioso e irriverente, per come tratterà la principessa Sophie. Ma è anche vero che quando scoprirete cosa si nasconde davvero in lui,  non potrete che amarlo! Ma non temete, perchè ha trovato  pane per i suoi denti, Sophie tirerà fuori il meglio e il peggio di lui, anche a costo di sacrificare tutto!


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, riuscirete ad immergervi completamente nella storia di Edoardo e Sophie provando insieme a loro le forti emozioni. Una storia passionale al punto giusto, l'attrazione e la passione tra questi due protagonisti è inevitabile e

 l'autrice sa descrivere in maniera superba con scene esplicite e dettagliate senza mai cadere nel volgare.


La lettura di "Broken Game" è autoconclusiva ma legata al volume precedente "Enemy Game - a letto con il nemico" (qui la recensione: https://bit.ly/34zndRX ) il mio consiglio è quello di leggere entrambi i volumi per conoscere a fondo tutte le sfaccettature di Edoardo.


A me non resta che aspettare la prossima primavera per leggere il terzo capitolo della serie, ci sono i nomi di due personaggi che mi girano in testa......


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Angela D'angelo per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon