Blog Tour - "Gibson's Legacy" di KL Shandwick

Amici delle Gatte buongiorno. Eccoci giunte all'ultima tappa del Blog Tour dedicato al romanzo di K. L. Shandwick "Gibson's Legacy", primo volume della serie Last score, in uscita oggi per Queen Edizioni. In anteprima per il blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Gibson’s Legacy

AUTORE: K. L. Shandwick

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Last Score #1

GENERE: contemporaneo

PAGINE: 350

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: € 2,99 - € 15,90

USCITA: 28 Gennaio 2019

NB: Libro disponibile nei vari store.


TRAMA :

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.


Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.


Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.


Non è affatto il mio tipo, pensai.


Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Chloe frequenta l'università in California e per poter sopravvivere lavora in un pub la sera non è certo il lavoro della sua vita ma ne ha bisogno.

Spesso nel pub suona una band molto in voga, i M3rCy, e il loro cantante è Gibson Barclay, un ragazzo stupendo, che ti lascia senza fiato a prima vista ma.... piccolo dettaglio è un donnaiolo e Chloe non è una ragazza da storie di una notte soltanto e poi lei ha un ragazzo, di nome Kace, stupendo che la ama.

Gibson è il classico ragazzo di una bellezza unica, tutte lo vogliono e sanno, che oltre al sesso occasionale, lui non cerca altro e sembra che a tutte stia bene cosi.

Gibson ha notato Chloe e ne resta affascinato fin da subito.

Ma lui non è certo uno da relazioni stabili e poi sta aspettando che un talent scout noti finalmente lui e la sua band per, finalmente, sfondare nel mondo della musica.

Passano 5 anni e la loro vita cambia radicalmente, Gibson e la sua band sono ormai famosi in tutto il paese.

Le cose vanno bene per lui, fa sesso con chi vuole, è famoso, pieno di soldi, insomma tutto ciò che ha sempre sognato.

Non è così per Chloe, la sua vita è diventata un incubo, vive con il suo ragazzo del liceo, ma il comportamento di Kace è cambiato ed ora Chloe vive in casa senza mai poter uscire.

Maltrattata fisicamente e mentalmente, non sa più come uscire da quella situazione, fino a che un giorno trova una via di fuga.

Viene contattata da un notaio che le comunica che il nonno paterno, che lei non ha mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un appartamento a New York e una discreta somma di denaro.


Non appena tutto viene confermato e lei entra in possesso dell'eredità, scappa, riprendendo in mano la propria vita. All'inizio è spaventata, non sa come muoversi ne cosa fare, ed anche la paura di essere trovata da Kace non aiuta, ma con le sue forze cerca di ricominciare a vivere giorno dopo giorno.

Chloe, un giorno riceve una telefonata da uno sconosciuto al suo nuovo numero di telefono, che conoscono solo poche persone, ma quello che non sa è che questa telefonata, una delle tante, innescherá una serie di situazioni e le permetterà di rincontrare persone che non avrebbe più sperato di trovare.

Ma come ci si può fidare di nuovo di un uomo dopo gli abusi e una reputazione non perfetta di questo ragazzo?

È un romanzo che mi ha colpita molto, perché mi sono un po' rivista in Chloe!

È una storia ben strutturata, i sentimenti trasmessi sono davvero forti e la forza con cui la protagonista affronta ogni giorno è ammirevole, ma soprattutto avere una persona accanto che ti aiuta è molto importante.

I pov alternati danno la possibilità al lettore di scoprire i sentimenti di entrambi. Sebbene ci siano alcuni punti dove la storia procede a rilento, nel complesso è una lettura che consiglio a tutti😻



Buona lettura dalla vostra Tati

Valutazione lettura: 😻😻😻😻





Le Gatte ringraziano la Queen Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

13 visualizzazioni1 commento

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon