top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴 𝓗𝓮𝓪𝓻𝓽𝓼" 𝓭𝓲 𝓢𝓲𝓶𝓸𝓷𝓪 𝓛𝓪 𝓒𝓸𝓻𝓽𝓮

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato a "Black Hearts" di Simona La Corte, sequel del libro Anima e Corpo, pubblicato in self il 22 marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Black Hearts

Autore: Simona La Corte

Editore: Self publishing

Serie: Sequel di Anima e Corpo

Genere: Music romance

Formato: Ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 10,40€

Data di pubblicazione: 22 marzo 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/39sGjvc


SINOSSI:


Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore.


Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.


Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.


Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.

a cura della nostra Kelly:


"Datti una mossa!" mi esorta James First.

Faccio un profondo respiro e mi avvicino all'asta del microfono. Ho bisogno di alcuni secondi per abituarmi alla luce dei fari puntati addosso che mi impedisce di distinguere i volti dei presenti: alla fine inizio a distinguere le sagome delle persone e mi concentro su un punto imprecisato per non lasciarmi distrarre."


Ed è così che tutto ha inizio per Benjamin, per la sua storia, per i Black Hearts.

Tutto nasce una sera nel pub dove lavora, dall'incontro fortuito con i gemelli Miles, che insieme al suo amico Roy sostituiscono due componenti della band che non si sono presentati. Quanta strada hanno fatto lui e la band... quanti ostacoli hanno superato e quanti successi hanno ottenuto...

Dodici anni dopo quella sera, Ben sta per coronare il suo sogno più grande, sposare la sua Miranda e formare con lei la sua famiglia.


"Temo di non essere un buon padre, di deluderti in qualche modo. Ho paura che un giorno tu rimpiangerai di avermi sposato e che le sofferenze che ti ho causato cancellino tutto l'amore che vedo adesso nei tuoi occhi. Ma più di ogni altra cosa, temo di non riuscire a dimostrarti quanto tu sia importante per me, quanto ti ami.... e quanto mi spaventi l'idea di..."


Ben è consapevole di avere fatto molti errori in passato, ha rischiato seriamente di perdere per sempre Miranda. Il loro amore però è stato ed è più forte di tutto, ed è quello che li ha uniti dal primo istante,  quell'amore che ha dato vita  al loro bambino, Nahele che nascerà qualche mese dopo la loro unione!


"Ho lasciato che diventasse padrone del mio corpo e della mia anima, impossessandosi infine del mio cuore."


Cari amici lettori potrei stare qui a raccontarvi ancora qualcosa, ma invece ho deciso di fermarmi. Black Hearts è un romanzo breve, che si legge davvero in poche ore. Simona ci racconta momenti del passato, del presente e del futuro di Ben e della sua famiglia. Della sua crescita personale ed emotiva, della forza dell'amore e il senso della famiglia. Tutte cose che in Anima e Corpo (qui la nostra recensione: https://bit.ly/3ubnEMB ), il libro dedicato a Ben e Miranda, erano rimaste in sospeso. Non pensate però che siano tutte rose e fiori!  Il passato di Ben, quello di cui lui ha tanto paura, tornerà a presentargli un conto inaspettato e salato.....


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, Simona ancora una volta è riuscita ad incatenarmi alle pagine di una delle sue storie, con una trama ben delineata, mai scontata, una storia dolce, passionale.... Ben è proprio un ragazzaccio.


Non  mi resta che augurarvi una buona lettura, e ricordatevi che  Black Hearts è il sequel del libro Anima e Corpo, se non lo avete ancora letto.... vi consiglio di recuperarlo il più presto possibile!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Simona La Corte per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


18 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page