top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓜𝓪𝓵𝓬𝓸𝓵𝓶" 𝓭𝓲 𝓔𝓮𝓷𝓪 𝓜. 𝓡𝓮𝔂𝓮𝓼

Amici delle Gatte buon pomeriggio!

Diamo il via oggi al Review Tour, in occasione dell'uscita, del libro "Malcolm" di Elena M. Reyes, primo volume autoconclusivo della serie Beautiful Sinner, edito da Heartbeat edizioni. Per il Blog lo hanno letto le nostre Angel e Tati amanti dei Mafia Romance... siete curiosi di scoprire cosa ne pensano..? Andiamo a vedere...

SCHEDA LIBRO

Titolo: MALCOLM Autore: ELENA M. REYES Editore: HEARTBEAT EDIZIONI Genere: MAFIA ROMANCE

Serie: BEAUTIFUL SINNER #1 Pagine: 290 Formato: EBOOK e CARTACEO Prezzo: 3.49€ - 14.90€ Data di pubblicazione: 6 APRILE 2022

Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE


TRAMA:

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere. Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…

Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…

Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà.


È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me. Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.

Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.

Come la renderò… mia.

Cari lettori, è con immenso piacere che vi presento una nuova autrice e il suo mafia romance. Grazie alla casa editrice Heartbeat Edizioni arriva in Italia, Elena M Reyes. Ho letto in anteprima la copia ARC del mafia romance MALCOLM, un romanzo autoconclusivo con un lieto fine assicurato.


Entriamo nel vivo di questa storia, dove i nostri protagonisti, Malcolm e London, vivono due vite all'apparenza completamente diverse, ma che in realtà si intrecciano. Se da un lato abbiamo il nostro bel mafioso spietato Malcolm, dall'altra abbiamo questa giovane e dolce ragazza, che decide di trovarsi un lavoro "particolare" per poter guadagnare abbastanza, andarsene lontano dalla sua famiglia, e sentirsi libera. Il primo incontro tra Malcolm e London è come un colpo di fulmine a ciel sereno.


È così che ci si sente ad avere l’attenzione su di sé di qualcuno che si trova attraente?


A Malcom basta vederla una volta in quel locale per diventare ossessionato da London. La vuole, non gli importa come, non riesce a togliersi dalla testa quella ragazza. Ben presto l'uomo scoprirà che la vita di London è intrecciata alla sua, e non in senso positivo. A causa della famiglia di lei, Malcolm sarà costretto a prendere decisioni non sempre condivisibili. Tra criminalità organizzata, minacce e violenza, il lettore viene catapultato in un mondo oscuro e pieno di pericoli.

«Presto, Twirl» dico a bassa voce, facendo scorrere un dito sullo schermo mentre viene portata da un autista nel parcheggio allestito per i dipendenti. «Per il resto della nostra vita, sarò tutto ciò che conoscerai».


In questo romanzo non mancano i colpi di scena. La storia d'amore tra Malcolm e London cresce piano piano, pagina dopo pagina fino ad arrivare a un finale che personalmente ho trovato dolce. Considero questa storia un mafia romance soft che possono leggere tutti, non vi sono molte scene che possono turbare la sensibilità del lettore. La scrittura fluida e semplice dell'autrice permette al lettore di assaporare ogni scena, ogni sviluppo di questo romanzo.


Lettura consigliata


Dovete prendere atto cari lettori che ho deciso di leggere questo libro per la sua cover, senza neanche leggere la trama, perchè mi ha dato subito la sensazione di qualcosa di oscuro, intrigante... e non mi sono sbagliata. La mia scelta è stata azzeccata!


Il protagonista, Malcolm, è l'uomo più freddo, meticoloso, attento, pericoloso di Chicago dove gestisce i suoi affari e non solo, è conosciuto in tutto il mondo e tutti lo temono, una mossa sbagliata e sei morto senza lasciare traccia.

La sua famiglia è molto importante per lui, è cresciuto in un mondo fatto di oscurità e malvagità e non conosce altro. Almeno fino a quando arriva il suo spiraglio di luce, London, la donna più bella, aggraziata e impertinente che abbia mai conosciuto, tanto da rimanerne da subito affascinato. Lei però non vive la sua vita come dovrebbe, è costantemente spaventata che gli possa capitare qualcosa e sta facendo di tutto con le sue uniche forze per cambiare la sua situazione. Quando incontra però per la prima volta l'oscuro Malcolm, non si rende conto della gravità della situazione, la sua unica priorità è quella di scappare... ma, non è poi così facile come sembra.....


In questo primo capitolo della serie Beatiful Sinner ho trovato alcuni contenuti un po' forti e scene di sesso, abbastanza frequenti, esplicite ma mai volgari. La parte Dark di questa storia potrebbe risultare un po' forte e d'impatto per chi non è abituato a leggere libri di questo genere, ma posso assicurare invece a chi li ama che ne resterete completamente soddisfatti. Una storia che quando arriva alla fine, ti lascia con un vuoto dentro. È la prima volta che mi succede di pensare di volere ricominciare daccapo perché mi manca già. Le emozioni che scaturisce sono forti e intense e non ne puoi fare a meno ne vorresti ancora..


Non vedo l'ora di leggere il secondo volume, e scoprire i due nuovi protagonisti.. anche se credo di aver intuito di chi si tratterà...!

Nel frattempo auguro a tutti una buona lettura, la vostra Tati

Le Gatte ringraziano la Heartbeat edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


34 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page