top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓞𝓿𝓾𝓷𝓺𝓾𝓮 𝓬𝓲 𝓹𝓸𝓻𝓽𝓲" 𝓭𝓲 𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓪 𝓛𝓸𝓬𝓴𝓮

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Ovunque ci porti" di Adriana Locke pubblicato da Hope edizioni il 13 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Diana, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ovunque ci porti

Autore: Adriana Locke

Editore: Hope edizioni

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 13 settembre 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3zhpe1B


TRAMA:


Affascinante. Sexy. Irresistibile.

Ovvero: un sacco di guai.


Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso.


Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria.


Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'?


Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori.


Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.


Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.

Buongiorno amiche/ci, oggi vi parlo dell'ultimo libro che ho letto, " Ovunque ci porti " di Adriana Locke. Un romance molto carino, una lettura scorrevole che si lascia leggere con piacere. È la storia di Brynne e Felton, una storia di come una banale coincidenza può cambiare la vita!

Brynne è una giovane ragazza, con una vita normalissima, una bella famiglia alle spalle benestante, un fratello con il quale ha un rapporto speciale, un fidanzato con cui fa progetti, insomma non le manca nulla. Eppure in un attimo tutto può cambiare e Brynne lo ha imparato più che bene...ed eccola a dover affrontare una situazione difficile con il fratello, una rottura inaspettata ed una condizione nuova. La sua fortuna è di avere un'amica speciale come Presley che la sostiene e sprona a non lasciarsi andare. Brynne si ritrova a dover lavorare per mantenersi agli studi oltre a sentirsi sfiduciata. La perdita del cellulare, dove ha tutti i ricordi che la legano con il fratello è la classica goccia che la manda in crisi...

Fenton, un giovane imprenditore, bello, un fisico scolpito, un atteggiamento accattivante, sicuro di sé, potrebbe sembrare anche arrogante ma la verità è poi un'altra, perché dietro quella facciata si cela lealtà, dolcezza e solitudine. Il destino vuole che un giorno Felton trovi un cellulare in un supermercato tra le banane. Riesce a sbloccarlo e l'immagine della ragazza che gli appare lo colpisce immediatamente, la trova e le da appuntamento per restituirglielo...il loro primo incontro è da subito attrazione, il primo appuntamento a cena è già desiderio ma...ma un contrattempo porta Felton a fare una proposta diciamo " indecente ".

Brynne è molto attratta indubbiamente ma combattuta per il tipo di proposta, inoltre è un perfetto sconosciuto...che fare? La vita le sta mettendo davanti una scelta, un'avventura o un'opportunità?

Beh amici non posso dirvi altro perché vi toglierei il piacere di scoprire quale scelta farà Brynne e cosa accadrà tra loro...

Ma può la perdita di un cellulare cambiarti la vita? Può uno sconosciuto farti ricredere sui sentimenti? Può una proposta farti vivere esperienze mai vissute?

Quante domande si pone Brynne e chissà dove la porteranno.

Un libro che nella sua semplicità dosa bene le scene hot, gli intrecci e la dolcezza... è uno di quei libri da leggere quando si ha voglia di leggerezza!


"L'amore ti dà forza e aggiunge passione a tutto quello che fai. Riempie i tuoi serbatoi, versa carburante nelle tue riserve e ti accorgi di quanti fori c'erano che li svuotavano".

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


11 visualizzazioni0 commenti

Comments


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page