top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 "𝓜𝓲𝓼𝓽𝓮𝓻 𝓜𝓸𝓷𝓮𝔂" 𝓥𝓲 𝓚𝓮𝓮𝓵𝓪𝓷𝓭 & 𝓟𝓮𝓷𝓮𝓵𝓸𝓹𝓮 𝓦𝓪𝓻𝓭

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Mister Money" di Vi Keeland & Penelope Ward, in uscita oggi per Newton Compton editori.

Per il Blog lo hanno letto le nostre Angel e Diana..... andiamo a vedere cosa ne pensano.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Mister Money

Autore: Vi Keeland & Penelope Ward

Editore: Newton compton

Genere: Romance contemporaneo

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 9,40€

Data di pubblicazione: 30 settembre 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3m5qb8o


SINOSSI:

Dalle autrici bestseller del New York Times


Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo.


Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano.


E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione di spaccone snob, ho colto la palla al balzo.


Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla.


Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.

Ciao amiche/ci, sono qui oggi a parlarvi del libro della coppia di autrici, Vi Keeland e Penelope Ward, un'accoppiata veramente vincente. Una storia sexy, frizzante, carica di ironia ma anche di dolcezza e colpi di scena, il tutto condito con la giusta dose di eros, cosa chiedere di più da un romance?

Quando un libro ti tiene incollato alle pagine malgrado il cliché del ricco proprietario e la ragazza della porta accanto che si incontrano e si innamorano sia già visto e stravisto, le nostre autrici sono comunque riuscite a farne un bel libro che emoziona, diverte e fa sognare e ti tiene anche con il fiato sospeso per gli intrecci familiari che si vengono a creare tra i personaggi.

Bianca è una giovane giornalista freelance che lavora per il Finance Times, viene mandata ad intervistare Dexter Truitt, giovane proprietario della Montagne Enterprises, società di famiglia, lui malgrado il cognome ha sempre cercato di restare in anonimo, lontano dai riflettori soprattutto a causa del padre da cui si dissocia e allontana e al quale non vuole essere paragonato.

Il loro primo incontro avviene in ascensore il giorno in cui Bianca dovrebbe intervistarlo, lei non si accorge della presenza di Dex fin quando non restano bloccati e al buio. Quando lei dice cosa è venuta a fare e da il suo giudizio su Dexter definendolo " un sacco di soldi " snob, saccente e superficiale, Dexter ci pensa bene dal rivelargli chi sia e siccome è attratto da lei e vuole una possibilità per conoscerla ma soprattutto farsi conoscere ecco che inventa un nuovo nome con cui presentarsi. Riesce a strappargli un appuntamento e da una piccola bugia ne nascono altre senza volerlo ma senza riuscire a fermarsi...


" Non esiste mai una ragione valida per nascondere la verità, su niente. La verità rende liberi. "


Ma cosa può nascere da una bugia detta proprio a chi le detesta più di ogni altra cosa? Se poi il bugiardo non contento decide di farsi intervistare online e creare un legame con Bianca virtuale per darle modo di conoscerlo?

Be amiche che dirvi se volete saperne di più vi consiglio vivamente di non farvi scappare questa storia... Da qui prende vita una bellissima storia d'amore, travagliata, complicata ma travolgente e dolcissima...tra le paure di Dexter, i dubbi di Bianca e le sorprese che non finiscono i nostri protagonisti ne vedranno delle belle.

Che dirvi di più?

Nulla perché vi toglierei il gusto di sospirare e sperare...


Cari lettori ho avuto il piacere di leggere per il blog il romanzo "Mister Money" se già conoscete il duo Vi Keeland e Penelope Ward saprete già quando queste due autrici messe insieme siano una forza della natura.

Anche in questo romanzo troviamo il loro tipico stile di scrittura e la capacità di coinvolgere il lettore.

La storia in sé non è qualcosa di mai letto, ma posso assicurarvi che è una piacevole lettura.

Ma parliamo un po della trama di questo libro, di questi due protagonisti che si conoscono dentro un ascensore. Entrambi sono nel posto sbagliato al momento giusto, e questo fa capire quanto un guasto potrebbe tenere intrappolate in un ascensore due persone tanto diverse che avevano bisogno di scoprirsi.

«Mi hai spaventato a morte».

«Scusa. È una tecnica che uso per allontanare il panico: urlare a squarciagola».

«Ed è la tecnica migliore che hai?»

Blanca in realtà conosce Dex, ma solo per sentito dire e quindi non sa che volto ha l'uomo di cui opinione è tutto tranne che positiva. Rimanendo intrappolati avranno la possibilità, forse più Dex, di farsi conoscere.


Ma la domanda è: Cosa accadrà una volta che la verità sarà svelata?


Se amate i romanzi leggeri, frizzanti e con una trama lineare dovete assolutamente leggere Mister Money. Una lettura piacevole che consiglio a tutti i lettori che amano i romanzi rosa.

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


22 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page