"𝓑𝓻𝔂𝓬𝓮" 𝓭𝓲 𝓝𝓪𝓷𝓪 𝓜𝓪𝓵𝓸𝓷𝓮

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, "Bryce" di Nana Malone, primo volume della serie Sport Romance, Il Giocatore pubblicato da Hope edizioni il 30 novembre.

Curiosi di sapere cosa ne pensa...? Andiamo a leggere....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Bryce

Autore: Nana Malone

Editore: Hope edizioni

Serie: Il Giocatore #1

Genere: Sport Romance

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 11,90€

Data Uscita: 30 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3hzD3Bn


TRAMA:


Soldi, potere, prestigio e... fallimento. Bryce Coulter è... il Giocatore.


In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio.


Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali... o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.


Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa.


Per lei, giocare a tennis è l'unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato.


Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi.


Solo che Bryce non scappa.

E forse lei non vuole che lui lo faccia...

a cura della nostra Kelly:


Ecco qui a parlarvi oggi di un nuovo sport romance, genere che adoro, e che  finalmente non vede omaccioni sudati e nudi a fare battute negli spogliatoi o a botte per loro!

Bryce e Tamy ci delizieranno, oltre che con la  loro storia d'amore anche con la competizione sana e la voglia di rivalsa nel gioco del tennis.....


Bryce Coulter è un giocatore di tennis professionista, figlio e fratello di una famiglia di sportivi, durante la finale per raggiungere il suo sogno purtroppo si infortuna un ginocchio!

La sua carriera ha un drastico stop, e dopo l'operazione il recupero è lento, le pressioni dell'allenatore, degli sponsor e della famiglia al completo, non gli fanno bene, lo rendono nervoso e la paura di non ritrovare la sua forma fisica perfetta si fa strada in lui. Ed è proprio durante una discussione che fugge in macchina e si trova ad osservare su un vecchio campo da tennis in un quartiere poco raccomandabile una ragazza giocare  a tennis da sola!


Tami Ivery, era una promessa del tennis, la malattia della madre prima e un uomo sbagliato dopo... infrangono il suo sogno.

Commessa in un negozio di articoli sportivi, quando la giornata è più dura del solito raggiunge il campetto da tennis del suo quartiere per fare qualche battuta per sfogare la tensione.


Quando Tami e Bryce si incontrano fanno scintille, lui nota subito in lei del potenziale e una possibile carriera nel suo mondo. Lei non lo riconosce subito, ma quando lo fa prende tutte le distanze possibili e immaginabili.....


Un' aggressione, una racchetta nuova, una fetta di pizza al taglio...... e tanto tanto altro porteranno Tami e Bryce a conoscersi, frequentarsi e...?


Cari amici lettori come la storia di questi due ragazzi va a finire lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questo libro che vi consiglio.

Una lettura come dicevo all'inizio all'insegna della rivalsa... eh già la nostra Tami vi racconterà la sua storia e non potrete che fare il tifo per lei. E allo stesso tempo non potrete che innamoravi e tifare per Bryce, che se dalla vita ha avuto sempre le spalle coperte, con la fortuna di essere nato e cresciuto in una famiglia benestante, quello che troverà, che gli scaverà dentro,  lo renderà un uomo migliore!


La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, i capitoli sono a pov alternati scritti in terza persona, non la mia preferita, ma fin dall'inizio sono riuscita ad immergermi completamente nella lettura lasciando che Tami e Bryce mi rapissero nella loro storia, emozionandomi con il loro bagaglio emotivo e non......


Non vedo l'ora di scoprire molto altro sulla famiglia Coulter credo che ci riserveranno delle belle sorprese!


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni