top of page

"𝓜𝓲𝓼𝓼 𝓕𝓾𝓻𝔂" 𝓭𝓲 𝓒𝓱𝓪𝓻𝓵𝓸𝓽𝓽𝓮 𝓛𝓪𝔂𝓼

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly oggi ci parla della sua ultima lettura, la prima di questo 2022.

"Miss Fury" di Charlotte Lays, sesto capitolo autoconclusivo della NYSinners Series, pubblicato il 6 gennaio. Curiosi di sapere cosa ne pensa.....?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Miss Fury

Autore: Charlotte Lays

Editore: self publishing

Genere: Romance

Serie: NYSinners #6

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU) Prezzo: €3.49 - €12.00

Data di pubblicazione: 6 gennaio 2022




SINOSSI:

Sfidarsi, spingere le proprie forze oltre il possibile e non averne ancora abbastanza: sarà questo il modo in cui si gestisce il dolore, quando ti avvolge dal primo giorno di vita?


Sophie, medico sportivo in gamba e integerrimo nascosto nel corpo di una femme fatale, ha una vita tutto sommato sotto controllo: nessuna relazione, sport estremo e lavoro.


Tanto lavoro. Non ha equilibri, né basi solide su cui sentirsi stabile, ma con la sua precarietà ci convive da sempre.


Il suo mondo però è destinato a capovolgersi del tutto, lasciandola senza corde a cui aggrapparsi, quando suo padre si risposa e acquisisce un nuovo figlio: il campione di pugilato Lou-The-Hammer-Miller, un concentrato di integrità e voglia di riscatto da cui fuggire sarebbe auspicabile.


Perché Sophie lo sa: non serve una complicazione ulteriore alla sua vita già disastrosa. Peccato che il destino non ne tenga minimamente conto.


E neanche Lou.

Amiciosi buongiorno e buon anno!

Sono felice di parlarvi oggi della mia lettura: "Miss Fury" di Charlotte Lays.

Non potevo dare il via al mio nuovo anno "Libresco" in un modo migliore, infatti mi gioco  fin da subito la mia valutazione: "La Zampotta!", che per il nostro Blog rappresenta il punteggio che supera le cinque stelle.....


"Miss Fury" è una lettura che arriva dopo un periodo di blocco, un periodo di quarantena, un periodo nel quale la voglia di fare la qualunque era sparita.

Un periodo, dove è stato veramente difficile liberare la mente!

Miss Fury ha spazzato via le nubi, squarciandole con dei raggi di sole che come una coperta calda hanno saputo riscaldare il mio cuore. La storia di Sophie e Lou è stata una lettura coinvolgente, travolgente, disarmante, passionale..... una lettura azzeccata! Charlotte Lays non ha mai deluso le mie aspettative, sono sempre più alte ad ogni uscita (Questo è solo colpa sua eh!). Seguo la serie NY Sinners dall'inizio ed è stato amore a prima vista con le sette ragazzacce!


"Mio padre mi aveva rinchiusa tra le mura di un collegio svizzero per garantirmi una certa stabilità, ma questo non mi esentava dal conoscere la realtà."


"Miss Fury" ci svela i retroscena della vita di Sophie O' Brein, un medico sportivo attento, incorruttibile e completamente concentrato sulla sua vita lavorativa. Una donna tutta d'un pezzo che con la sua lingua tagliente, sa mettere in un angolo qualsiasi uomo le si avvicini con una avance..... Mah Sophie al tempo stesso è una donna fragile, che porta con se un dolore radicato ben in profondità.... uno di quei dolori che nessuno dovrebbe mai provare.... e che quando la sovrasta riemergendo in superficie, lei allontana spingendosi al limite, distruggendosi fisicamente con sport estremi che la mettono in pericolo.....!


"Combatti sulla tua umiltà, figliolo. Combatti con integrità, sacrificio e tenacia. Combatti come un uomo di valore".


Lou "The Hammer" Miller è un pugile, un campione, un uomo integro, tenace, un uomo con dei valori. Peccato che si sia fidato delle persone sbagliate, coloro che dicevano di amarlo, come marito, come amico...... E proprio durante il combattimento con il suo "amico" Jacob, non solo perde la cintura con il titolo, ma anche la moglie e tutti i suoi soldi.......


"Sei un uomo finito" grida, caricando un colpo che impatta direttamente contro il mio occhio sinistro.

Si spengono i rumori e le luci.

L'oscurità mi avvolge prima che mi renda conto di essere al tappeto sotto ogni aspetto sella mia vita."


Lou ha bisogno di un medico sportivo che lo aiuti a riprendersi il titolo...

Sophie al momento non ha impegni...

Una casa immersa nella natura, attrezzata per le loro esigenze, un team di tutto rispetto, una vasca idromassaggio che regalerà dei bei panorami.... e il gioco è fatto... il ghiaccio si scioglie e chissà che Sophie finalmente non possa essere il piano A di qualcuno........ Ma ci sono sempre dei ma.......


Cari amici lettori, per scoprire tutto sulla storia di Sophie e Lou, non vi resta che leggere "Miss Fury", che vi consiglio vivamente se ancora non si era capito.....

La scrittura è scorrevole, coinvolgente e grazie ai capitoli a Pov alternati riuscirete ad immergervi completamente nelle emozioni dei due protagonisti e non solo.....

Le tematiche trattate da Charlotte in ogni suo libro sono importanti, dolorose e attuali.. ma grazie al suo stile, che la contraddistingue, riesce sempre a dosare le sue parole rendendo la lettura adatta anche ad un pubblico più sensibile, alternando le parti più profonde con momenti di ilarità di cui le NY Sinners sono capaci e la passionalità che sprigionano sempre i suoi protagonisti........!


A me non resta che sperare di leggere presto la storia di Cheryl e chissà se finalmente scopriremo cosa ci nasconde il bel portiere del Cosmopolitan Palace.......


Buona lettura Kelly!

Le Gatte ringraziano Charlotte Lays per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.










9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page