top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓟𝓵𝓮𝓪𝓼𝓮 𝓼𝓪𝓿𝓮 𝓶𝔂 𝓱𝓮𝓪𝓻𝓽" 𝓭𝓲 𝓡𝓮𝓫𝓮𝓬𝓬𝓪 𝓢𝓶𝓲𝓽𝓱

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party del nuovo libro di Rebecca Smith, " Please save my heart ", pubblicato il 12 luglio scorso.

Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Please save my heart

Autore: Rebecca Smith

Editore: self publishing

Genere: New Adult, contemporary Pagine: 280

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,48€

Data di pubblicazione: 12 luglio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3ChsPOT


TRAMA:

Quando vivi in periferia e la tua esistenza è tutta in salita, non ti resta molta scelta.

Puoi decidere di soccombere o di lottare.

Rylan sceglie di combattere, nel vero senso della parola. In molti lo conoscono come Redmask, lottatore clandestino temuto e rispettato.


Gli scontri in un club segreto sono il suo riscatto, la sua affermazione. Va tutto a gonfie vele finché non si imbatte in una splendida e indomita ragazza dai capelli rossi: Grace, che Rylan chiama Ginger.


Lei è diversa, proviene da un altro mondo, un universo che lui ha visto solo da lontano. Spesso, però, le apparenze ingannano e le etichette che attacchiamo alle persone si rivelano completamente sbagliate.


Tra i due ragazzi sono subito scintille, un'attrazione-repulsione intensa e inevitabile. Rylan sa che deve starle alla larga, tuttavia quando Whiterussian, nemico giurato di Redmask, coglie l'interesse di quest'ultimo per Grace, iniziano i guai.

Fra menzogne, scontri, vecchie fiamme, sfide e rapimenti, riusciranno Rylan e Grace a fare congiungere i loro mondi e provare ad amarsi?

Rylan è il classico ragazzo di periferia, ai margini del quartiere più malfamato della città. Rylan è anche conosciuto come Redmask, un lottatore agguerrito e temuto da molti. I combattimenti, sono clandestini e pericolosi, ma per Rylan non è mai stato un problema, la sua vita è sempre stata una lotta continua, fino a quando non incontra Grace, una ragazza dai capelli rossi e di una bellezza unica.


Grace a differenza sua, è la classica ragazza dei quartieri alti, vive tra lusso e agi, ogni suo desiderio viene sempre accontentato. Peccato che questa vita le sia sempre stata stretta, non le ha mai dato emozioni, almeno non quelle di cui lei ha bisogno.La sua vita d'orata cambia improvvisamente quando assiste ad un incontro clandestino. Un po' la paura che qualcuno possa scoprire che sta facendo qualcosa di illegale, un po' l'incontro con il lottatore più bello che lei abbia mai visto, fanno crescere in lei un senso di benessere, si sente finalmente viva.


La loro attrazione è fin da subito molto forte, ma i loro due mondi sono troppo diversi per stare insieme, sebbene le loro emozioni abbiano la meglio su tutto tanto che alla fine si arrendono alla passione. Ma non è  solo Rylan ad aver messo gli occhi su Grace, anche il suo  l'acerrimo nemico che proverà in ogni modo a dividerli.


E anche questa volta l'autrice si  è superata, raccontandoci una storia appassionante, avvincente, piena di emozioni forti.. e ha saputo rendere la lettura scorrevole ed emozionante grazie al suo stile.

L'autrice ha saputo trasmettere appieno le emozioni dei personaggi anche grazie ai pov alternati dei protagonisti. Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo a tutti gli amanti del genere.


Complimenti ancora all'autrice per un'altra storia che ha trasmesso emozioni forti grazie e buona lettura a tutti😻

Le Gatte ringraziano Rebecca Smith per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


8 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page