𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂_ "𝓤𝓷 𝓰𝓲𝓰𝓸𝓵𝓸̀ 𝓼𝓾 𝓶𝓲𝓼𝓾𝓻𝓪" 𝓭𝓲 𝓡𝓸𝓼𝓮𝓶𝓪𝓻𝔂 𝓜𝓪𝓻𝓽𝓲𝓷𝓼

Amici delle partecipiamo al Review Party dedicato al libro "Uno gigolò su misura" di Rosemary Martins pubblicato in self oggi.

Per il blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un gigolò su misura

Autore: Rosemary Martins

Editore: self publishing

Formato: ebook (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 20 dicembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3aqpOkM


TRAMA:


Quando la ricca rampolla newyorchese Katherine decide di perdere la sua imbarazzante verginità con un professionista, sogna un sosia di Dermot Mulroney in “The Wedding Date”.


Come reagire allora davanti a un gigolò biondo, pallido e in giacca di pelle?


Nonostante le umili origini e l'avversione per il lusso, Leonardo potrebbe essere l'unico capace di suscitare il desiderio della reginetta di Manhattan, dando vita a ogni fantasia che non sapeva di avere.


Ma è arduo per lei accontentarsi di un solo incontro con i pettorali del sensuale e ironico ragazzo, che a sua volta non riesce a stare lontano dall'inesperta cliente.


Katherine e Leonardo saranno travolti dalla passione, ma stare insieme significa dover affrontare un destino avverso al loro amore e fare i conti con un difficile segreto.


“Un gigolò su misura” è il primo romanzo di una saga bollente, ma anche romanticamente divertente, adatta a chiunque abbia amato il celebre film “The Wedding Date”.

a cura della nostra Birba:


Miciolosi, ecco la vostra Birba pronta con la recensione di un nuovo libro.


La protagonista di questa storia è Katherine, una ragazza di 25 anni che non riesce a lasciarsi andare con gli uomini; quando anche l’ennesima relazione finisce in modo disastroso, si decide, su consiglio dell’amico Justin, ad assumere un gigolò per superare la sua prima volta.


Il giorno dell’appuntamento il ragazzo che si doveva presentare… beh, manda un sostituto, Leonardo, un bel ragazzo biondo con un sorriso sbarazzino e un carattere ironico che, a poco a poco, la conquista.

A questo appuntamento tra i due ne seguono altri… e la situazione si complica sotto ogni punto di vista…

Potranno due persone con stili di vita completamente diversi e appartenenti a ceti sociali decisamente differenti trovare un punto d’incontro?

Vi lascio al libro per scoprire come evolve la storia tra i Katherine e Leo…


La trama ha uno spunto abbastanza originale e mi aspettavo uno svolgimento altrettanto interessante, purtroppo però la protagonista si rivela un personaggio banale, viziato e completamente distaccato dalla realtà, una ragazza immatura per avere 25 anni, che non ha amici e si circonda di “mantenuti” senza alcun vero sentimento; di contro Leonardo, il nostro gigolò, è un personaggio più accattivante e intrigante; oltre ad essere bello e sensuale, ha la testa sulle spalle e un maggiore senso della realtà della sua controparte femminile.

È un libro che si legge velocemente ma altrettanto velocemente si dimentica, con una scrittura che non è riuscita a coinvolgermi né a emozionarmi.

Le Gatte ringraziano Rosemary Martins per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


11 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni