top of page

7 𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙥𝙚𝙧 1 𝙖𝙪𝙩𝙤𝙧𝙚: 𝗧𝗵𝗲𝗿𝗿𝘆 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗻𝗼

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi del libro "Unsung Angel" di Therry Romano.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.



I personaggi principali sono 5:


Syn (Hazel) la protagonista, una giovane donna vissuta intorno al 1300, destinata a essere un angelo custode, ma morta in circostanze molto particolari e imprigionata negli Inferi per più di 600 anni.

Alta, magra, con un portamento fiero tipico della sua epoca, essendo figlia di ministri di culto e di strega bianca, da cui ha ereditato i lunghi capelli biondi e gli occhi blu. Negli Inferi i suoi capelli sono stati ricoperti d’ombra e hanno assunto colore nero, con lunghe ciocche bionde, intarsiate – a seguito di intervento dell’angelo Gabriel – di ciocche viola.






Zeke, cacciatore di anime e di demoni, ex guerriero carolingio, prima alle dipendenze di Samael (con un inganno da parte del demone) poi soldato di Gabriel.


Alto, bruno, occhi verdi magnetici e carattere burrascoso.


Detesta Lucifer e i suoi demoni, accetta di aiutare Syn nella sua impresa a causa di un voto fatto anni prima, quando l’ha incontrata per la prima volta.







Drew, angelo custode, inviato del cielo per scoprire la vera identità di Syn. Si scoprirà essere stato suo fratello gemello, pertanto occhi blu e capelli biondi sono le sue caratteristiche fisiche più evidenti.


Ledja, succube infernale, dall’aspetto dolce e graziosa. Sa essere suadente, sinuosa e provocatoria, ma anche fragile. Pochi le riconoscono il suo lato guerriero, che tira fuori ogni volta che Syn è in pericolo, riprendendo la sua forma di demone alato e munita di coda uncinata. Da umana ha morbidi capelli rossi con boccoli e profondi occhi verdi.







Lucifer, angelo caduto e re degli inferi. Sguardo diabolico con iridi grigie, capelli scuri, fisico aitante, ma ciò che colpisce è il suo sorriso assassino e l’aura devastante con cui inonda i suoi interlocutori.


Subirà il fascino di Syn, fino a desiderarla oltre ogni cosa… anche se il cielo non sarà d’accordo.







 

IL LIBRO:


È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew e Ledja hanno incontrato i celesti.


Ora il loro compito è trovare le schiere di morti che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che le porterà nel regno di Samael.


Grazie alla runa di Eihwaz, Syn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro, ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.


Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti.


Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, il tutto intrecciato a una storia che porrà un solo interrogativo: chi dice la verità?

Le Gatte ringraziano Therry Romano per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....

LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI



21 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page