top of page

7 𝘽𝙡𝙤𝙜 𝙥𝙚𝙧 1 𝙖𝙪𝙩𝙤𝙧𝙚: 𝙇𝙮𝙙𝙞𝙖 𝙍. 𝙄𝙖𝙣𝙣𝙞𝙚𝙡𝙡𝙤

Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi del libro "Bèul - La conversione del male" di Lydia R. Ianniello edito da Dragonfly edizioni pubblicato lo scorso aprile.

TERZA TAPPA: CASTDREAM


Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.


I protagonisti del mio romanzo sono stati realizzati dal maestro Alessandro Immobile Molaro sotto mia fantasia, e ne sono tre : Beùl, Noah De'ath e Annis Grant.


Beùl

Beùl è un'entità indefinita, ha la pelle bianchissima quasi trasparente, i capelli lunghissimi e neri, gli occhi completamente blu ghiaccio, lunghi artigli come unghie ( che usa principalmente per i marchi ) di cui uno sul collo, e viene raffigurata con un'abito stretto, lungo, nero ma non ha una fine, lei è come una folata di vento quando arriva!


Caratterialmente è manipolatrice, ma anche molto ironica, prende le cose con molta calma!


Non si arrabbia mai poiché è abituata a tener tutti ai suoi piedi e venir rispettata, diciamo che è il Duca Noah a farle saltare i nervi, quando nota che qualcosa non va secondo i suoi piani, agisce direttamente lei e con modi estremi.


Noah De‘ath

Noah De‘ath è un ragazzo sui ventisette anni caucasico, padre inglese, madre cinese.


Ha i capelli neri ed ondulati fino alle spalle, che spesso porta sciolti mentre quando è in pubblico sono legati da un nastro, segue tutte le mode del momento, ma preferisce anche essere fuori dalle righe, non sempre segue l'etichetta, fa quello che vuole.


Al collo porta sempre un foulard per nascondere tre graffi sul lato del collo, i suoi occhi sono verdissimi con i lineamenti delicati, attrae chiunque sia in sua presenza sul fattore estetico, mentre su quello caratteriale incute timore, poiché sta sempre in disparte ad osservare tutti con la classica aria apatica, diretto, sgarbato quando qualcosa non gli va a genio e soprattutto meschino negli affari, viene spesso affiancato da beùl poiché la sua aura negativa e grazie ai marchi di entrambi, quando si tratta di ferire per avere ciò che si vuole diventano una cosa sola.


Annis Jane Grant





Annis Jane Grant, lei ha ventun'anni ed è la famiglia di un personaggio di rilievo nella storia, irlandese, pallida, lentigginosa, capelli rossi ed occhi nerissimi e profondi, ragazza amabile, dolce, molto legata alla famiglia ma anche testarda, lei è l'opposto del duca ed è anche molto importante nel rapporto tra i due, perché è l'unica persona in grado di sfidare il duca e di non temere le conseguenze da esso, carattere che incuriosisce il Duca ma infastidisce Beùl.




 


Le conseguenze di un patto stretto all’inizio del 400 si palesano ancora dopo due secoli.


La discendenza è nelle mani di Beul, entità che controlla il duca londinese Noah Tian De’ath.


Spietato e scaltro, il giovane nobile è senza scrupoli e pronto a tutto per ottenere ciò che vuole.


A mettergli i bastoni tra le ruote la testarda Annis, la quale ben presto guadagnerà la stima del suo avversario.


Potrà la ragazza scalfire col suo modo di essere l’animo di Noah e indebolire così Beul? Quale sarà la reazione dell’entità?

Una storia accattivante e ricca di colpi di scena terrà il lettore col fiato sospeso e lo porterà alla scoperta di importanti rivelazioni.

Le Gatte ringraziano Lydia R. Ianniello e la Dragonfly edizioni per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....


LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV

MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA

MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI

GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA

VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE

SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE

DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI

19 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page