top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓔𝓬𝓱𝓲 𝓭𝓲 𝓡𝓲𝓯𝓵𝓮𝓼𝓼𝓲 𝓟𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓲 128𝓑𝓟𝓜"

Amici delle Gatte buongiorno e buon inizio marzo...

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato a libro "Echi di Riflessi Passati 128BPM" di Sara Masvar, pubblicato in self il 24 febbraio. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Echi di Riflessi Passati 128BPM Autore: Sara Masvar Editore: Indipendently Published Genere: MM, Romance Pagine: 280

Formati: ebook - cartaceo ( Disponibile in abbonamento KU ) Prezzo: 2.99 € - 14.99 € Data di pubblicazione: 24 febbraio 2023

Link acquisto ebook Amazon: https://amzn.to/3JqLJcF

Link acquisto cartaceo Amazon: https://amzn.to/3Fa0gqD



TRAMA

Per Kayden Sherman il sole sta sorgendo. A soli vent'anni è sulla strada della fama con gli Knockout, il gruppo punkrock formato insieme agli amici storici Rico e Indie.


Eppure il passato torna a tormentarlo, fra i sensi di colpa per le scelte fatte e i ricordi delle periferie irlandesi in cui è cresciuto.


Per uno come lui, dimenticare è impossibile.

Paul Sommer, invece, è sulla via del tramonto. A quarant’anni suonati i premi vinti come miglior DJ house europeo sono solo un ricordo, e l'insicurezza accompagna ogni più piccola decisione della sua vita.

Succube della necessità di provare dolore, si lascia andare al panico e allo sconforto. Per uno come lui, essere dimenticato è inaccettabile.


Quando i due si incontreranno, però, niente sarà più come prima. Il riflesso che uno vedrà negli occhi dell'altro spingerà entrambi al limite non solo di ciò che un uomo può fare per amore, ma anche di ciò per cui un ragazzo può scegliere di lottare.


Fra personaggi già letti dell'universo Masvar, colpi di scena, flashback e ricordi, Kayden e Paul saranno i protagonisti di un enorme crossover, sequel e anche spinoff dove l'amore sarà l'unico filo conduttore possibile.

Perché siamo tutti personaggi secondari nei dolori e nei successi di qualcun altro, ma ogni storia merita di essere narrata.

L’unica cosa che conta davvero nella vita, amore mio, è restare fedele a se stessi.

Miciotti, oggi sono qui per parlarvi del nuovo romanzo di Sara Masvar, "Echi di riflessi passati 128BPM", un musical mm romance, una storia di crescita e rinascita...Ma andiamo per ordine.


Nel mondo della musica, così come nel mondo dello spettacolo in genere, per una stella che nasce ce n'è una che invece sta morendo.. ed è il caso dei due protagonisti di questa appassionante storia.


Keyden Sherman è una stella nascente del punkrock, insieme alla sua band Knockout, sta riscuotendo molto successo e scalando tutte le classifiche. Ma come una star di successo che si possa definire tale anche lui si porta dietro un bagaglio pesante, un passato torbido e tormentato, tante questioni irrisolte e qualche scheletro nell'armadio. A dare una scossa alla sua vita sarà l'incontro con Paul Sommer, affermato Dj, con premi ambiti vinti alle spalle e una carriera che ormai sembra finita. Si sa che quando sei abituato a stare belle vette più alte delle classifiche per anni, all'apice di un successo europeo senza precedenti.


Si sa che quando sei abituato a stare belle vette più alte delle classifiche per anni, all'apice di un successo europeo senza precedenti, la caduta è molto più dolorosa e devastante. Sono pochi quelli che riescono ad accettare la fine di un sogno e Paul non è tra questi, infatti cade in un tunnel buio, fatto di tormento e sconforto, non si rassegna ad essere una stella cadente.


Come si sono incontrati e quello che accade tra i due lo lascio scoprire a voi ma quello che posso dirvi con certezza è che l'amore, quello vero, a volte è in grado di superare tutte le barriere e gli ostacoli che la vita ci pone davanti e che a volte guardandosi negli occhi si può trovare la spinta necessaria per andare avanti e l'appiglio per rialzarsi da una caduta.


I personaggi sono già noti a chi ha letto le altre storie della autrice, infatti lei stessa definisce questo romanzo come, crossover, sequel ed anche spin off dei precedenti, infatti si ritrovano storie e personaggi già raccontati nei precedenti capitoli.. Ma come giusto che sia.. ogni storia va raccontata e affrontata.


Non mi resta che augurarvi una piacevole lettura bella speranza che possiate innamorarsi di Paul e Keyden così come ho fatto io.

Le Gatte ringraziano Sara Masvar per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page