ℂ𝕠𝕧𝕖𝕣 ℝ𝕖𝕧𝕖𝕒𝕝 - "𝔼 𝕤𝕖 𝕝𝕠 𝕕𝕚𝕔𝕖 𝕆𝕤𝕔𝕒𝕣…" 𝕕𝕚 𝕃𝕒𝕦𝕣𝕒 𝔾𝕒𝕖𝕥𝕒

Amici delle Gatte, il 31 maggio esce il nuovo libro Romantic Suspance di Laura Gaeta, "E se lo dice Oscar…", oggi vi sveliamo la sua cover.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: E se lo dice Oscar… AUTORE: Laura Gaeta EDITORE: Self Published GENERE: Romantic Suspense FORMATO: Ebook - Cartaceo

PREZZO: 2,99€ – 12,00€ DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 maggio 2021


SINOSSI:


Jaime Lentz scende a patti col proprio destino quando accetta di vestire i panni di Lola Marlène, drag queen di punta del Tits and Heels.

Abigail Spencer è una giovane nobile inglese che, pur di sentirsi libera, lascia la propria famiglia per trasferirsi in America.

Fra boa di struzzo e cadaveri, i due si ritroveranno a dover lavorare fianco al fianco per risolvere quello che sembra un caso di omicidio.


Ma cosa accadrà quando realizzeranno di essere fatalmente attratti l'uno dall'altra?

D'altronde, come dice il buon vecchio Wilde, la felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.

E se lo dice Oscar... Contiene tracce di ironia e di suspense, seguire le modalità d'uso.

BIOGRAFIA:


Laura Gaeta nasce a Pescara 44 anni fa. Si affaccia al mondo del Self Publishing con lo pseudonimo di Laura Lewis, con il quale pubblica nel 2016 il romance Pepe Nero e nel 2017 il suo spin off m/m Io sono Cam. Nel 2017, decide di abbandonare lo pseudonimo per iniziare a pubblicare con il suo vero nome. Nello stesso anno, pubblica la novella gratuita Oro, incenso e Cam, nel 2018 il romance La Luna di Nephele, nel 2019 il romantic suspense Salvami e il chick-lit E tu chi sei?. Nel 2019 collabora inoltre con il blog Harem’s Book alla realizzazione della raccolta benefica di novelle natalizie Natale Rosso Amore. Nel 2020 pubblica la dilogia Le stelle addosso, composta dai volumi La storia di Demi, pubblicato a febbraio, e La storia di Rain, pubblicato a giugno. Nello stesso anno, collabora con il blog Romanticamente Fantasy alla raccolta benefica Together. Impiegata part time in una ditta privata, musicista e amante dell'arte in ogni sua sfaccettatura, ha due figli e un marito che definisce le colonne portanti della mia vita. Ottimista per scelta, cerca sempre il lato positivo di ogni avvenimento, condividendo appieno il pensiero di Stephen King secondo cui si può uccidere il male seppellendolo di risate.


4 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni