𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓪 𝓶𝓮𝔃𝔃𝓪𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮" 𝓭𝓲 𝓜𝓲𝓪 𝓐𝓷𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Mia Another "Tokyo a mezzanotte", pubblicato da Newton Compton editore il 28 giugno. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Tokyo a mezzanotte

Autore: Mia Another

Editore: Newton Compton

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 9,40€

Data di pubblicazione: 28 giugno 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3wlzkwP


TRAMA:


Dall’autrice del bestseller Come petali di ciliegio.

I sogni di Hailey stanno per realizzarsi: ha un biglietto di sola andata per Tokyo, dove l’aspetta il fratello Jamie, che vive in Giappone già da qualche anno, e un colloquio di lavoro in un’importante società.


Appena arrivata, però, Hailey si accorge che lo studio del giapponese non è sufficiente e che la cultura con cui entra in contatto è lontanissima dalla sua.


Inoltre Jamie è nei guai.


Decisa ad aiutare il fratello, accetta il lavoro che, dal primo giorno, si rivela un incubo: il giovane CEO, Naoki Saito, è un uomo arrogante che la tratta in modo supponente e le assegna incarichi e retribuzione da stagista.


Per guadagnare di più Hailey decide di cedere al proprio orgoglio e comincia a fare la hostess nell’unico posto dove i suoi tratti occidentali sono apprezzati, un club per soli uomini.


Ma la sera in cui proprio il suo capo Naoki varca la soglia del locale in cerca di compagnia, è l’inizio di un’avventura sconvolgente e pericolosa, che la porterà alla scoperta di una parte di sé, nascosta e misteriosa.


La magia avvolgente delle notti incantate di Tokyo darà ad Hailey il coraggio di lasciarsi andare a tutte quelle emozioni mai sperimentate prima?


E, soprattutto, l’amore, quello folle e dirompente, sarà in grado di annullare la distanza culturale che si frappone tra l’affascinante e tradizionalista Naoki e la giovane, ribelle americana?

Il fascino unico e misterioso del Giappone in una storia d’amore sensuale e travolgente

Hailey vive a Chicago insieme ai suoi genitori, il suo più grande sogno è quello di raggiungere il fratello Jamie a Tokyo. Per raggiungerlo si impegna moltissimo nello studio della lingua e della cultura giapponese, fino a quando finalmente per Hailey arriva il momento di partire.

La sua prospettiva è molto alta ed è per questo elettrizzata, fino a quando però non arriva a Tokyo e la realtà dei fatti la investe.


Jamie si trova in una brutta situazione, senza il suo gran lavoro di progettista, pieno di debiti e con la speranza di tornare a casa al più presto. Hailey rimane molto delusa dalla situazione, ma è fortemente decisa a rimanere ed aiutare il fratello per vivere finalmente la sua esperienza in pieno.


Hailey trova un impiego in una grande azienda, non è però il lavoro che si aspettava dato i suoi studi........ inizia così il suo lavoro da stagista, con uno stipendio che non la aiuterà molto, e come se non bastasse il CEO dell'azienda è l'uomo più burbero e inflessibile al mondo, anche se bellissimo e perfetto.


Quando si rende conto di aver bisogno di un'altra entrata per andare avanti, grazie al fratello, trova lavoro come hostess, al Temple, un locale dove le donne intrattengono gli uomini. Hailey è determinata a cambiare tutta questa situazione, fino a quando Naoki Saito, CEO della società dove Hailey lavora, non entra nel locale.

Naoki è un uomo vecchio stampo, sempre impeccabile, segue le regole senza mai perdere il suo obiettivo, ama la tranquillità e il silenzio, e questo comportamento lo pretende anche dai suoi dipendenti.

Quando nella sua vita però arriva Hailey tutto cambia è travolto da un tornado, è una donna occidentale, piena di vita e avida di conoscenza, ma c'è qualcosa in lei che lo attira a conoscerla sempre di più.


Il loro primo incontro al Temple, fa nascere una forte passione, un'attrazione unica che aumenta sempre di più fino a non riuscire a separarsi, ma non tutti sono d'accordo con questa unione.....

L' autrice ama talmente tanto il Giappone e la sua cultura che quando racconta la sua storia ti sembra di viverci dentro. Ogni minimo particolare e ogni posto vengono descritti in maniera minuziosa, insomma dopo questa lettura ti viene voglia di visitare questa maestosa città.

La storia è intrigante, scorrevole, e si percepisce un'emozione che ti lascia senza fiato.

Nella storia troviamo anche molto romanticismo e la lotta di ottenere ciò che si vuole andando contro tutto e tutti per il vero amore anche se attraversato da molti ostacoli. Non importa chi sei, giovane, vecchio, ricco, povero, l'amore quando arriva lo si riconosce e bisogna avere la forza e il coraggio di superare le proprie barriere per poter afferrare la vera felicità.

Complimenti all'autrice che come sempre ha saputo trasmettere emozioni uniche e che ti fa sognare. Grazie ancora per questa meravigliosa lettura che consiglio a tutti gli amanti del romance e che per me merita il giudizio piè alto, la nostra Zampotta!

Buona lettura a tutti dalla vostra Tati, alla prossima !

Le Gatte ringraziano la Newton Compton per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


4 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni