"𝓐𝓬𝓮𝓭" 𝓭𝓲 𝓔𝓵𝓵𝓪 𝓕𝓻𝓪𝓷𝓴 & 𝓑𝓻𝓸𝓸𝓴𝓮 𝓑𝓵𝓪𝓲𝓷𝓮

Amici delle Gatte la nostra Birba ci parla oggi di "Aced" di Ella Frank & Brooke Blaine, primo volume della serie PresLocke, pubblicato da Triskell edizioni il 25 febbraio scorso.

Andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Aced

Autore: Ella Frank & Brooke Blaine

Editore: Triskell edizioni

Genere: Romance

Serie: PresLocke #1

Formato: ebook

Prezzo: 5,99€

Data di pubblicazione: 25 febbraio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3cBd6jE


TRAMA:


Ace Locke è l’eroe dei film d’azione più sexy di Hollywood. Le donne di tutto il mondo sono pronte a tirargli i reggiseni, ma Ace non è interessato: lui preferisce i boxer.


In particolare, quelli del modello seminudo su un cartellone pubblicitario che vede tutti i giorni lungo il suo tragitto in macchina.


Anche se il suo recente coming out ufficiale ha fatto scalpore, Ace è molto prudente nelle relazioni poiché teme quello che direbbe l’opinione pubblica e le conseguenze sulla sua carriera.


Ma c’è qualcosa nell’espressione di quel modello che lo intriga e gli fa pensare: e se…?


Dylan Prescott ha appena concluso la sua campagna più importante come modello: tutta Los Angeles è tappezzata di cartelloni che lo mostrano praticamente come mamma l’ha fatto. Quando viene chiamato a far parte del cast dell’ultimo film di Ace, la sua più grande fantasia sembra molto vicina.


Sicuro del suo aspetto, Dylan non ha problemi con la sua sessualità né con la sua aria da belloccio, anzi, sfrutta entrambe per ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è l’impossibile Ace Locke.

a cura della nostra Birba:


Ace Locke è un famoso attore di Hollywood, star indiscussa di film d’azione che ha colpito il mondo dello star system facendo coming-out e dichiarando la propria omosessualità. Da quel giorno però ha protetto la sua privacy a colpi di contratti di riservatezza con dipendenti e componenti dell’entourage per timore che la sua vita fosse messa in piazza dai paparazzi a caccia solo di scoop.


Il suo tallone d'Achille è un modello di Calvin Klein che vede tutti i giorni su un cartellone in centro città per il cui sguardo farebbe follie.


Il modello, alias Dylan Prescott, è dal canto suo un fan accanito della star e guarda e riguarda instancabilmente i suoi film. Di lui scopriamo subito che ha una famiglia un po’ “particolare”, ma che lo ama alla follia e l’ha sempre accettato totalmente.

Immaginate cosa succede quando i due protagonisti si trovano faccia a faccia, sul set del secondo film di Ace, Insurrezione 2, quando finalmente il rispettivo idolo o sogno erotico si presenta dal vivo…


Da qui in poi è tutto un gioco di sguardi, di battute, di fughe e travestimenti per vedersi, conoscersi…


“Il mio cervello era in totale Locke-down.”

*

“Se innamorarsi era l’atto più spaventoso che si potesse fare, allora ero pronto a fare il salto.”


Il romanzo è scritto a POV alternati in terza persona che, come ormai saprete, è uno dei miei stili preferiti; purtroppo però i punti di vista cambiano così repentinamente e inaspettatamente che mi sono trovata più volte confusa nel capire quale dei due personaggi stesse parlando in quel momento.


Pur essendo orientata all’evento finale del libro, la storia ha un bel ritmo ed è scorrevole nel raccontarci come evolvono i sentimenti dei protagonisti.

Le scene erotiche sono ben descritte e mai volgari, per questo mi complimento con le autrici.


Beh miciolosi, cosa aspettate?

Venite con me sul set del film di Ace a conoscere Dylan e Ace.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


7 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon