𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓐𝓭𝓮𝓼𝓼𝓸 𝓫𝓪𝓬𝓲𝓪𝓶𝓸" 𝓭𝓲 𝓜𝓪𝓻𝓲𝓼𝓪𝓷𝓭𝓪 𝓓𝓮 𝓟𝓵𝓪𝓬𝓲𝓭𝓸

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Marisanda De Placido, "Adesso baciami", pubblicato in self.

Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Adesso baciami

Autore: Marisanda De Placido

Editore: Self publishing

Genere: Romance

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 0,99€ - 12,00€

Data di pubblicazione: aprile 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/3gFqiXd


SINOSSI:


Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte.


Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera.


Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.


Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza.


È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi.


Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo.

Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei... per noi.


Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...


N.B. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.

a cura della nostra Birba:


Micette e micetti, ecco la vostra Birba pronta a raccontarvi un nuovo libro.

Natalie e Noah sono entrambi, in modi diversi, attori nel fashion system: Natalie è una modella e influencer su Instagram, molto attenta e razionale nel cogliere le opportunità che le si presentano.

Si muove tra party e sfilate con la sua migliore amica, Alexandra, con la quale condivide una serie di regole rigide sulle frequentazioni con l’altro sesso.

Scottata da una relazione passata che l’ha profondamente delusa, non crede più nell’amore.


“Non avrei mai pensato che una perfetta sconosciuta sarebbe stata in grado di capovolgere il mio mondo.”


Noah è un fotografo molto talentuoso che, servizio dopo servizio, si sta facendo un nome tra gli addetti ai lavori. Fisico allenato, ammiccante, tatuato, non ha problemi a portarsi a casa una bellissima donna diversa ogni sera. Non crede nell’amore, ritiene che il sesso soddisfacente sia abbastanza per lui… e non bacia mai le donne con cui trascorre la notte.


I piani di Nat e Noah vanno letteralmente in frantumi una sera, quando in preda ad una follia alcolica, passano una meravigliosa notte insieme.

Quella che però doveva essere una notte senza seguito, si trasforma in un pensiero fisso che occupa la mente di entrambi.


“È fuoco. È sesso allo stato puro, è arrogante e presuntuoso oltre misura. È una maledettissima calamita. Non lo rivedrò più, mai più.”


Il secondo incontro li lascia sconvolti per diverse ragioni, ma è quando si trovano a collaborare ad un progetto comune che questi sentimenti nascosti, osteggiati, rifiutati esplodono.


Marisandra ci trasporta con un ritmo scorrevole e coinvolgente nella storia tra Nat e Noah. Con i POV alternati seguiamo l’evoluzione dei sentimenti di entrambi i protagonisti che sono persone con un passato difficile, hanno lasciato il loro Paese natale per cercare fortuna altrove e sono molto più simili di quanto immaginino, devono solo riuscire a lasciarsi andare…


Una lettura piacevole e divertente con quel pizzico di suspence, che non deve mai mancare, che saprà tenervi compagnia e regalarvi una piccante storia d’amore.


Buona lettura

Le Gatte ringraziano Marisanda De Placido per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio



9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni