𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓓𝓲𝓮 𝓹𝓪𝓻𝓽𝔂" 𝓭𝓲 𝓢𝓲𝓵𝓿𝓲𝓪 𝓒𝓪𝓼𝓽𝓮𝓵𝓵𝓪𝓷𝓸

Amici delle Gatte buongiorno. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Silvia Castellano "Die party" primo capitolo della serie la saga omonima pubblicato da PubGold nel 2018. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Die Party

Autore: Silvia Castellano

Editore: PubGold

Collana: Starling

Genere: Fantasy

Formato: ebook

Prezzo: 1,49€

Data di pubblicazione: 14 giugno 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/3wDgwJJ


TRAMA:


“Sei pronto per la festa più pericolosa dell’anno?”


Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola.


Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi.


Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale.


Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno.


Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate...

E tu, aprirai quella porta?

La vigilia di Natale, nella città di Bochum, situato nelle vicinanze di Berlino, i ragazzi aspettano con trepidazione la grande festa il "Die party", il più grande party di sempre dove il divertimento è assicurato per tutti.

Per Lyla però questa festa non è altro che un peso, non ama stare in mezzo alla gente ne tanto meno partecipare a feste dove sa già che non si divertirà, soprattutto se è presente anche Alex il ragazzo che conosce da tutta la sua vita e che odia più di chiunque altro.

Lyla ha sempre avuto una cotta per Alex, ma il comportamento di quest'ultimo nei suoi confronti è sempre freddo e distaccato, facendo sì che Lyla mantenesse le distanze per non provare sentimenti negativi per lui. Lyla però, dopo molta insistenza da parte di Jan, il suo migliore amico, decide di accompagnarlo a questa grande festa. Ed è proprio in quell'occasione che tutti i segreti vengono svelati e che una nuova minaccia incombe su Lyla e i suoi amici...


È stata une lettura molto veloce, questo primo capitolo lascia il lettore con un finale sospeso, a bocca aperta, tra colpi di scena che lasciano senza parole. È una storia originale e per questo intrigante e piacevole da leggere.

Questo primo volume è breve e si legge davvero in pochissimo tempo, io lìho percepito come un'introduzione alla vera storia che seguirà, speriamo presto nel secondo capitolo.


Vi lascio ad una lettura molto piacevole a tutti coloro che amano il genere fantasy. Buona lettura a tutti dalla vostra Tati!

Le Gatte ringraziano Silvia Castellano per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni